TheSpaceMonkey Inviato 5 Aprile 2015 Inviato 5 Aprile 2015 Ciao ragazzi, Prima di tutto buona pasqua a tutti. Qualche tempo fà ho fatto una leggera mappa alla mia golf V 1.9, seguendo i consigli ed istruzioni trovate sul furom. Ora però vorrei chiudere/escludere la valvola egr ma non riesco a capire come procedere, c'è qualche buon samaritano ceh vorrebbe indicarmi come procedere? sono in alto mare. posto il file ori in modo da rendere più esplicita la centralina di cui sto parlando. Grazie mille!! 03G906016B.rar
michy29 Inviato 5 Aprile 2015 Inviato 5 Aprile 2015 ciao buona pasqua a te. devi azzerare i due controlli a 0d5310 e 0d5408 circa
TheSpaceMonkey Inviato 6 Aprile 2015 Autore Inviato 6 Aprile 2015 ciao buona pasqua a te. devi azzerare i due controlli a 0d5310 e 0d5408 circa Chiedo scusa allo staff in quanto ho aperto questo post erroneamente. io ho scaricato ed utilizzato il programma volta, il quale ha portato a zero li indirizzo 0DE0B4 e 0DE180 lasciando intatto l'indirizzo 0d5408. faccio una domanda da principiante quale sono, come faccio a riconoscere un graffico ovvero come faccio a capire a cosa corrisponde?
genlig Inviato 6 Aprile 2015 Inviato 6 Aprile 2015 devi usare un editor puoi farlo sia in esadecimale oppure ecm o winols
TheSpaceMonkey Inviato 7 Aprile 2015 Autore Inviato 7 Aprile 2015 Sto utilizzando sia ECM titanium che il 2001.. ma per ora riesco a capirci qualcosa soltanto con i sotto menu se mi permettete di chiamarli cosi!
michy29 Inviato 7 Aprile 2015 Inviato 7 Aprile 2015 Non sempre anzi spesso i programmi non fanno bene il suo lavoro, devi tu fare delle prove per capire cosa toccare o seno' avere i damos dei file in questione da dove puoi capire tante cose. Cosa sono i sotto menu che chiami te?
TheSpaceMonkey Inviato 8 Aprile 2015 Autore Inviato 8 Aprile 2015 Ciao, ho apportato le seguenti modifiche, ma credo di essermi fatto prendere un pò la mano.. voi che dite? GOLF V 1.9.rar
Messaggi raccomandati