puntogt4 Inviato 5 Aprile 2015 Inviato 5 Aprile 2015 Salve a tutti! qualcono di voi si ricorda del perchè lavorando sulla epom 87C257, quella del turbo anche se apperentemente correto il cks si accende la spia motore dopo la messa in moto? allego il file originale e il file che ho fatto, l area del cks inizia a 05FF5 mi sembra che anche sulla punto GT c'era il solito problema solo che non mi ricordo! ho messo dentro il file da 8 kb magari o padellato a copiarlo su!! Grazie a Tutti e Buona Pasqua!!! calibra.rar
puntogt4 Inviato 7 Aprile 2015 Autore Inviato 7 Aprile 2015 allora news, con questa mappa, ho cambiato pochi punti non mi arriva nessun errore, la spia rimane spenta, quindi non è un errore di cks... mi sa che mi manca qualcosa, quella era una mappa che avevo da qualche parte ma non mi ricordo proprio dove l avevo trovata, ci sono delle aree che non mi ricordavo a cosa servivano ma ho provato anche una mappa con quelle aree originali, ma l 'errore rimane! Qualcuno di voi gli è mai capitato qualcosa di simile?
puntogt4 Inviato 14 Aprile 2015 Autore Inviato 14 Aprile 2015 ragazzi qua ho preso piu raggi ultravioletti io che un pannello solare per cancellare queste eprom e riscriverle, non ne vengo mica a capo! adesso sto tentando di fare una modifica alla volta, ma la strada è lunga!! nessuno di voi sa dove è la calibrazione del senore map ( pressione assoluta ) visto che il suo è da 200 kpa lo volevo cambiare con uno da 250 kpa allego l' ultimi files che ho fatto ne ho fatto uno per verificare se era un problema di cks e con quello la macchina va bene! un saluto a tutti!!! oppsssss l allegato corretto è questo calibra.rarcalibra2.rar
Messaggi raccomandati