aerosmith Inviato 6 Aprile 2015 Inviato 6 Aprile 2015 Salve, ho letto con abrites la flash di una megane 3 1.5 dci 110 cv. Mi servirebbe modificare i km a 95000, qualcuno può aiutarmi? Con nyo non ci riesco. Grazie! megane 3 flash.rar
aerosmith Inviato 6 Aprile 2015 Autore Inviato 6 Aprile 2015 Scusami dove si trova? Nelle funzioni speciali Renault non lo vedo
Ospite Ale.ecueletro Inviato 8 Aprile 2015 Inviato 8 Aprile 2015 Megane 3 ha km nel dash e nel centralina Abs non ecu.abrites lo fa interompendo conessione can con abs.
Novecento Inviato 12 Aprile 2015 Inviato 12 Aprile 2015 Ciao mi sembra che i km della megane si leggono anche sulla smart key, Ciao
gazzfab Inviato 13 Aprile 2015 Inviato 13 Aprile 2015 Sono un meccanico Renault.... confermo km su quadro e su centralina ABS Non conosco e non uso il programmatore, ma la centralina ABS non esce facilmente.... La schedaa non conserva nulla, il guaio è se sono stati caricati i km su Renault.net per garanzie, o se sono state fatte diagnosi, poichè ogni diagnosi con Clip, viene poi inviata a renault...............
admiral Inviato 13 Aprile 2015 Inviato 13 Aprile 2015 Sono un meccanico Renault.... confermo km su quadro e su centralina ABS Non conosco e non uso il programmatore, ma la centralina ABS non esce facilmente.... La schedaa non conserva nulla, il guaio è se sono stati caricati i km su Renault.net per garanzie, o se sono state fatte diagnosi, poichè ogni diagnosi con Clip, viene poi inviata a renault............... Quoto,,,,
Novecento Inviato 11 Maggio 2015 Inviato 11 Maggio 2015 Ciao, ritorno sl discorso smart key oggi mi sono presentato presso una concessionaria renault con solo la chiave di una megane 3 e mi hanno fatto vedere su uno schermo i km esatti e quanti km rimanevono al prossimo tagliando con tutti altri dati relativi all'auto. Se io sbaglio ben venga ma se per caso ho ragione.........possono arrivare dei problemi. Attendo conferma della mia verifica. Ciao A Tutti
Messaggi raccomandati