Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Ale.ecueletro
Inviato

Ma abrites dump

Editor te lo fa .

Ospite Ale.ecueletro
Inviato

Megane 3 ha km nel dash e nel centralina Abs non ecu.abrites lo fa interompendo conessione can con abs.

Inviato

Sono un meccanico Renault.... confermo km su quadro e su centralina ABS

Non conosco e non uso il programmatore, ma la centralina ABS non esce facilmente....

La schedaa non conserva nulla, il guaio è se sono stati caricati i km su Renault.net per garanzie, o se sono state fatte diagnosi, poichè ogni diagnosi con Clip, viene poi inviata a renault...............

Inviato

Sono un meccanico Renault.... confermo km su quadro e su centralina ABS

Non conosco e non uso il programmatore, ma la centralina ABS non esce facilmente....

La schedaa non conserva nulla, il guaio è se sono stati caricati i km su Renault.net per garanzie, o se sono state fatte diagnosi, poichè ogni diagnosi con Clip, viene poi inviata a renault...............

Quoto,,,, ;-)

• 4 settimane dopo...
Inviato

Ciao, ritorno sl discorso smart key oggi mi sono presentato presso una concessionaria renault con solo la chiave

di una megane 3 e mi hanno fatto vedere su uno schermo i km esatti e quanti km rimanevono al prossimo tagliando con tutti altri dati relativi all'auto.

Se io sbaglio ben venga ma se per caso ho ragione.........possono arrivare dei problemi.

Attendo conferma della mia verifica.

Ciao A Tutti