Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti un mio carissimo amico mi ha passato la sua mappa per Fiat Bravo 1.6mjet 120cv, vorrei un parere da parte vostra se è stata fatta bene se veramente ci sono aumenti di potenze e se stata chiusa la egr e disattivato il fap correttamente, dovrei caricarla sulla mia Fiat Bravo 1.6 Mjet 120cv del 2009

Grazie 

bravo_120_no_egr_no_dpf_140cv.MOD

Inviato

appena mi arriva il programmatore vi posto il file ori 

Scusate ma come mappa è fatta bene cioè si arriva a 140cv e sta disattivato bene il fap e egr?

Inviato

egr è chiusa  bene, il fap  è stato fatto con un famoso software che fa un po' di danni   dovrebbe  essere correggere a mano.....come mappa mancano molte cose si potrebbe migliorarla .....qualcosina la senti ma non  credo 20 cv.......

Inviato

salve ragazzi scusate se vi rompo ma di mappe ne capisco pochissimo, vorrei rimappare la mia centralina, ma il mio meccanico mi ha detto che secondo lui la mia e già rimappata perché va molto meglio di tutte le Fiat Bravo 1.6 mjet 120cv che lui ha provato, quindi per il momento non avendo ancora il programmatore ho provato a fare un rilevamento dati con multiecu nella speranza che qualcuno sa dirmi se questi valori sono originali o sono modificati 

4r6nvm.jpg

281v4fo.png

• 5 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Buona sera ragazzi finalmente sono riuscito a estrarre la mia mappa, potreste aiutarmi a capire se e originale o e stata già mappata, se si e stata fatta bene?

Grazieee

bravo120.ori

Modificato da agro86
  • 3 settimane dopo...