belinassu Inviato 7 Aprile 2015 Inviato 7 Aprile 2015 prima che mi metto a scaricare Gb e Gb di roba da siti strani e che mi metto a rompere le scatole a mezzo forum per ottenere le relative password... Qualcuno mi può cortesemente dire se esiste un damos per queste ecu BMSK delle moto BMW? o se è reperibile in un pacchetto di damos di quelli già disponibili.... io lo comprerei anche ...basta sapere cosa devo fare... grazie a tutti...
corrado racing Inviato 27 Gennaio 2016 Inviato 27 Gennaio 2016 Ciao sarei interessato anche io a i damos per moto BMW. Ho chiesto un po in giro su altri forum e a chi è nel settore ma non solo non ho trovato nulla ma non mi hanno saputo neanche dire se esistono. Te sei stato più fortunato?
Davide RR Inviato 30 Luglio 2019 Inviato 30 Luglio 2019 si io li ho Visti... sono in vendita e non costano nemmeno tanto...
Drugo Inviato 30 Luglio 2019 Inviato 30 Luglio 2019 interesserebbe anche me, non sapete dove o come ottenerli?
Davide RR Inviato 7 Agosto 2019 Inviato 7 Agosto 2019 i damos per s1000rr, Yamaha R1, e tutte le altre moto sono su "damos-files.ru" dovete cercare e trovate tutto
Messaggi raccomandati