FZFazer Inviato 7 Aprile 2015 Inviato 7 Aprile 2015 (modificato) Ragazzi qualcuno ha questo manuale o sa dove si può trovare? Mi sarebbe sufficiente anche solo la parte riguardante le sospensioni. Grazie in anticipo. Modificato 7 Aprile 2015 da FZFazer
mirko.maestroni Inviato 7 Aprile 2015 Inviato 7 Aprile 2015 domani mattina do un occhio dovrei aver qualcosa in off 1
mirko.maestroni Inviato 7 Aprile 2015 Inviato 7 Aprile 2015 prova a dare un occhio a questo . se ti servono info un mio collega fa assistenza yamaha posso chiedere Manuale Officina Yamaha Fz6 Fazer 03-06 Italiano.rar 1
FZFazer Inviato 8 Aprile 2015 Autore Inviato 8 Aprile 2015 (modificato) perfetto c'e' tutto quello di cui avevo bisogno, questo manuale pare introvabile. Ho toppato il livello olio forcelle, ma per fortuna ne ho messo meno, posso rimediare senza smontare di nuovo tutto. Grazie ancora. Modificato 8 Aprile 2015 da FZFazer
mirko.maestroni Inviato 8 Aprile 2015 Inviato 8 Aprile 2015 perfetto c'e' tutto quello di cui avevo bisogno, questo manuale pare introvabile. Ho toppato il livello olio forcelle, ma per fortuna ne ho messo meno, posso rimediare senza smontare di nuovo tutto. Grazie ancora.
bamborambo Inviato 8 Aprile 2015 Inviato 8 Aprile 2015 qui c'e' ne una bella scelta http://www.manualedereparatie.info/it/categorii/yamaha.html
bamborambo Inviato 8 Aprile 2015 Inviato 8 Aprile 2015 mi viene da sorridere perche' guarda che coraggio ho avuto, ho montato un pistone,da r6 sopra a quel trabatello del mio scoot...eheheheh gli ho dato pure due bei morsi pena lo schianto sulla testa. ciao
Messaggi raccomandati