vinnyturboracing Inviato 7 Aprile 2015 Inviato 7 Aprile 2015 Salve a tutti, avrei questo problema, su una suzuki grand vitara del 2012, oltre 4000 giri mi da' questo errore, solo e soltanto dopo 4000 giri motore, ovviamente di 4-5 marcia, la vettura ha ancora in fap, e non e' intasato, percorrendo decine di km in salita senza arrivare a 4000 giri, nessun problema, quindi non e' in fap intasato perche non da' in nessun caso nessun altro tipo di problema, vorrei sapere se, qualcuno di voi e' in grado di spostare la soglia di intervento della temperatura gas di scarico che la manda in recovery,oppure aiumentare i secondi di intervento,Grazie!
Infinity Performance Inviato 7 Aprile 2015 Inviato 7 Aprile 2015 Qui io problema non è la temperatura dei gas di scarico ma hai un problema al sensore o al cablaggio che arriva al sensore (Circuito aperto) come se fosse staccato 2
Gianluca84 Inviato 7 Aprile 2015 Inviato 7 Aprile 2015 Quoto, secondo me è da controllare il cablaggio. Può darsi che hai un cavo danneggiato che genera un calo di tensione sul sensore e riesce a funzionare entro una certa soglia. 1
vinnyturboracing Inviato 7 Aprile 2015 Autore Inviato 7 Aprile 2015 Ho capito, Grazie mille, be' purtroppo per fare la prova si dovrebbe cambiare il sensore,con il cablaggio.... oppure dall'attacco del sensore a tornare indietro alla centralina... mannaggia... grazie mille vedro' cosa posso fare, comunque la richiesta rimane valida, se c'e qualcuno capace di cambiare la linearizazzione a questo punto, nel caso fosse possibile,posso fare un giro e vedere a che temperatura entra questo fattore in gioco, e non penso ci sia il voltaggio in diagnosi, provero' a chiederlo al meccanico di visionare bene in maniera dettagliata!
Messaggi raccomandati