filoxio Inviato 12 Aprile 2008 Inviato 12 Aprile 2008 salve volevo sapere dove potevo trovare il programma ecm2001, devo poter leggere le mappe ori e col tempo imparare a modificarle....... esiste una versione free?? fatemi sapere ciao
Ospite Inviato 12 Aprile 2008 Inviato 12 Aprile 2008 www.alientech.to quotissimo cmq non costa molto e effettuano anche lo sconto su acquisti multipli
Ospite edcPROTURBO Inviato 12 Aprile 2008 Inviato 12 Aprile 2008 si puoi chiedere una versione demo ad aliantech,molto utile per capire come è costituito il programma e come individuare/leggere le mappe. Solo che non puoi salvare il risultato ottenuto ne calcolare il cheksum. Questo è l'unico demo che esiste.
filoxio Inviato 12 Aprile 2008 Autore Inviato 12 Aprile 2008 ciao a tutti ,ok grazie x l'info sull'originale !!! quindi nessuno lo ha free, le offerte arrivano solo in privato e a pagamento......
Ospite Inviato 12 Aprile 2008 Inviato 12 Aprile 2008 ovvio che ti arrivano in pvt ci sono i famosi avvoltoi che come vedono una richiesta ecco che si tuffano al volo......... cmq ehm ehm ehm emule
renegaded Inviato 12 Aprile 2008 Inviato 12 Aprile 2008 premetto che anche io sono contrarissimo a tutti gli avvoltoi che appena hai bisogno di qual'cosa ti bersagliano con i PM.... Ma filoxio cosa pretendi? questo non e' un "fate bene fratelli". 1
francois Inviato 13 Aprile 2008 Inviato 13 Aprile 2008 telefona all alientech e parla con Massimo Contini troverai sicuramente una soluzione con lui Francois
louvier Inviato 13 Aprile 2008 Inviato 13 Aprile 2008 alientech asso molto un buono servizio soprattutto in caso di plantage (piantare) massimo , eddie buono
filoxio Inviato 14 Aprile 2008 Autore Inviato 14 Aprile 2008 grazie ancora x le info...., essendo all'inizio per adesso mi interessava poter vedere le mappe ori e quello mod( magari da altri...) e vedere le differenze........ ho visto che ci sono diverse versioni, dalla ad esempio 3.2 alla 5.1 o 6.2, quali sono le sostanziali differenze? grazie
Ospite Inviato 9 Maggio 2008 Inviato 9 Maggio 2008 Ciao a tutti, ho appena installato la versione 5.3 di ecm. Esiste una guida per come utilizzare i driver? Certi nomi non capisco a cosa si riferiscano
nino147 Inviato 14 Maggio 2008 Inviato 14 Maggio 2008 Che genere di offerte fanno gli avvoltoi.... fatemi capire
marcogolfnera Inviato 25 Maggio 2008 Inviato 25 Maggio 2008 Ho scaricato innumerevoli versioni di ecm**01 5.3 e 4.9, non ne ho trovato una che non fosse bloccata da password o che non avesse VIRUS...??!?quindi uso ecm su un portatile che non mi importa che sia infetto!
GCamjose Inviato 26 Maggio 2008 Inviato 26 Maggio 2008 Ciao a Tutti sto cergando di Lavorare con il Programa ECM2001 pero non co la Versione Completta solo una Demo ce non Funziona bene.Vorei si mi po Aiutare Qual cuno come sie Modificca un Original File di una Maccina.CE ce cosa si deve Fare con Questo Programa esatamente. Forsi Bella se ce Qual cuno ce mi po Aiutare!!! Grazie a tutti e Buona Giornata
Messaggi raccomandati