Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Parere Mappa Alfa 147 1,9 Mtj 140 Cv (Prima Serie) Bosch Edc16C8 1037370467

Messaggi raccomandati

Inviato

tutto ori!?!?! e sopratutto turbina ori? ...io x esperienza diretta e sul campo so di percerto che con piede accorto puoi arrivare ad un max di 2 di picco seno oltre rimarrai a piedi

ma se originale sei a 2.3 bar assoluti.

io parlo sempre di pressione assoluta

Si ma anche abbassando le soglie lambda la pressione è cmq alta......hai qualche consiglio in merito ?

turbina, intercooler, sensore map più grande.

ad avere soldi, tutto si può fare..

O fai come il 50% delle persone che conosco.. finchè va avanti ci corre, poi quando salta la turbina invece di ricomprare la stessa si compra una maggiorata!

• Like 1
Ospite yallkok
Inviato

turbina, intercooler, sensore map più grande.

ad avere soldi, tutto si può fare..

O fai come il 50% delle persone che conosco.. finchè va avanti ci corre, poi quando salta la turbina invece di ricomprare la stessa si compra una maggiorata!

infatti pensavo di ingrandire la turbina con aspirazione maggiorata...intercooler, scarico diretto e filtro a pannello già li ho sotto...

Inviato (modificato)

Magari il volano con guida accorta, potrebbe resistere.

Sperando il cambio tenga.....

Ma la frizione rinforzata è d'obbligo, Io ho montato frizione nuova, con spingidisco rinforzato.

Si si vuole di più, ci sono quelle sinterizzate. Ma su una stradale hanno più difetti che benefici.

Modificato da Simone159
Inviato

Magari il volano con guida accorta, potrebbe resistere.

Sperando il cambio tenga.....

Ma la frizione rinforzata è d'obbligo, Io ho montato frizione nuova, con spingidisco rinforzato.

Si si vuole di più, ci sono quelle sinterizzate. Ma su una stradale hanno più difetti che benefici.

Secondo me il volano non resisterà mai. Metti uno swap di quelli seri, 1350 mg d'aria aspirata, quindi turbina, intercooler, e roba varia.  magari anche pompa maggiorata

si parla che con un classico 14.6 di afr(cioè, fumo più o meno come una macchina ori con egr attiva), si parla di iniettare circa 110mm3.

Fai marmellata di bimassa 

• Like 1