slaydcar Inviato 10 Aprile 2015 Inviato 10 Aprile 2015 Ciao a tutti qualcuno mi puo aiutare a disattivare da questa mappa allegata proveniente da una IAW 8F5T di una punto 75 i parametri autoadattativi e la segnalazione di errore (spia lampeggiante) del checksum o detta anche dalla diagnostica chip errato cosi da poter mappare senza ognivolta rifare il checksum e non permettere alla centralina di prendere iniziative su i parametri che modifico grazie in anticipo ori centr tipo 2.zip
genlig Inviato 10 Aprile 2015 Inviato 10 Aprile 2015 ti serve un file già testato oppure puoi fare qualche prova?
slaydcar Inviato 10 Aprile 2015 Autore Inviato 10 Aprile 2015 so che sono due bit da fare tipo 0 1 ma non so quali sono sulla iaw 8f sulla 16f li so tutti ma su questa ho solo le mappe ma non i servizi
genlig Inviato 10 Aprile 2015 Inviato 10 Aprile 2015 posta quelli che sai della 16 che vediamo per la 8
slaydcar Inviato 10 Aprile 2015 Autore Inviato 10 Aprile 2015 ho cercato di confrontare ma non ho trovato un comune sulla 8f certamente voi siete piu bravi di me ho il drv per tunerpro allego dvr/xdf e bin della 16f e da usare con il software tunerpro http://www.tunerpro.net/ grazie ancora per l'aiuto IAW_16F_CCS.zip 1
genlig Inviato 10 Aprile 2015 Inviato 10 Aprile 2015 non ho tuner pro perche quando andavo ad istallarlo mi dava errore non puoi modificare i punti dei drv e salvarli sul ori da poterci rendere conto? altrimenti posta solo le immagini che vediamo
slaydcar Inviato 11 Aprile 2015 Autore Inviato 11 Aprile 2015 Scusa Genlig puoi spiegami meglio cosa vorresti? grazie ancora per il tuo aiuto
genlig Inviato 12 Aprile 2015 Inviato 12 Aprile 2015 Scusa Genlig puoi spiegami meglio cosa vorresti? grazie ancora per il tuo aiuto vuoi provare con questa?PROVA.rar
slaydcar Inviato 7 Maggio 2015 Autore Inviato 7 Maggio 2015 ciaooooo grazie per il file di prova lo provo sta sera o domani che modifiche dovrebbe avere? scusami per il ritardo nella lettura ma sono stato un po preso dal lavoro
genlig Inviato 8 Maggio 2015 Inviato 8 Maggio 2015 ciaooooo grazie per il file di prova lo provo sta sera o domani che modifiche dovrebbe avere? scusami per il ritardo nella lettura ma sono stato un po preso dal lavoro se quando ho postato i file hai fatto richiesta dei parametri autoadatt penso che avrei provato a togliere i parametri provala e fai sapere . mi ero anche dimenticato di questo post
slaydcar Inviato 8 Maggio 2015 Autore Inviato 8 Maggio 2015 ciaoooo si scusa la domanda forse stupida ma avevo chiesto sia adattativi e spia cheksum e non sapevo dove ti fossi concentrato come mod comunque oggi l'ho provata ma sfortunatamente non funziona non accende neanche la spia iniezione quando si gira la chiave segno che non la riconosce e ovviamente il motore non parte
genlig Inviato 8 Maggio 2015 Inviato 8 Maggio 2015 slay non so che dirti aspettiamo qualche utente che ha voglia di aiutarci non ho tunerpro altrimenti penso che qualcosa saremmo riusciti a fare!
Messaggi raccomandati