kunglao1980 Inviato 10 Aprile 2015 Inviato 10 Aprile 2015 ciao ragazzi, sono nuovo vi premetto che non sono molto informato su questo mondo e mi sono registrato per imparera qualcosa da voi super esperti vi spiego il mio problema a me servirebbe semplicemente una diagnostica per auto che mi permetta di vedere gli errori e resettare i service "auto piu comuni fiat-alfa-lancia" inialmente ho provato a prendere un lettore con elm327 ma ho trovato pochi software e sopratutto ne resetta i service e non tutte le auto riesco a diagnositcare cosi ho abbandonato l'idea qualche tempo fa ho letto del delphi ds150e, guardando tra le varie cineserie "copia" ho notatao che non costa molto 40 euro circa e che puo servire al mio scopo, ho prevato a leggere un po qui sul forum ma non ci capisco molto si parla di vari colori, di vari chipse, oki, ecc ecc qualcuno potrebbe farmi capire se quello che ho capito e' vero se c'e' magari qualcosa di piu efficace, di magari semplice o dove reperei le prime info per capire un po come funziona e cosa comprare grazie
Messaggi raccomandati