Audi1989 Inviato 10 Aprile 2015 Inviato 10 Aprile 2015 Ciao ragazzi, da poco mi sono avvicinato a questo mondo, spinto non tanto per cercare le prestazioni nella mia auto, quanto piuttosto dalla passione che ho per l'elettronica e l'informatica... Al ché, parlando con il mio meccanico è emerso che la mia A3 Sb 1.6TDI 66kW del 2011 potrebbe soffrire di problemi (futuri) all'EGR. Inevitabile finire a parlare di esclusione elettronica e tutto il resto! Ora, avendo letto già molti vostri thread ho compreso che la "complessità" dell'argomento non è poca, soprattutto per la varietà di software, prese diagnosi, e tools vari che ci sono in giro. Per farla breve, non riesco a trovare un punto di inizio in questo ambito... Ho pensato quindi di inserirvi una foto della mia centralina, per avere informazioni e consigli da voi esperti del settore! Qualsiasi info è ben accetta...
genlig Inviato 10 Aprile 2015 Inviato 10 Aprile 2015 dovresti fare prima la tua presentazione nella sezione presentazioni e leggere il regolamento
Audi1989 Inviato 10 Aprile 2015 Autore Inviato 10 Aprile 2015 Credo di averla già fatta molto tempo fa, quando mi sono iscritto... Poi da allora non ho più scritto nel forum, solo letto!
Audi1989 Inviato 11 Aprile 2015 Autore Inviato 11 Aprile 2015 Arieccomi... Presentazione fatta a regola d'arte! Tornando a noi (o per meglio dire, a Voi! ) sapreste indicarmi sulla retta via per l'argomento di cui vi parlavo?
Messaggi raccomandati