CICO Racing Inviato 12 Aprile 2015 Inviato 12 Aprile 2015 Buongiorno a tutti vorrei un aiuto per questo file per eliminare il controllo della 2°lambda. e aumentare il regime di minimo a 1100 giri/m grazie anticipatamente
gfchip Inviato 14 Aprile 2015 Inviato 14 Aprile 2015 per alzare il minimo alza gli anticipi in basso e il gioco e fatto garantito per la 2a lambda non ti posso aiutare ma se scopri fammelo sapere grazie
CICO Racing Inviato 16 Aprile 2015 Autore Inviato 16 Aprile 2015 buonasera grazie gfchip ho provato a alzare l'anticipo in basso ancora di piu... ma il minimo non è cambiato. io vorrei sapere se ce una mappa dedicata per la gestione del motorino passo-passo cosi da poter modificarla perchè il motore avendo un camme con molto incrocio al minimo galoppa tantissimo grazie
CICO Racing Inviato 17 Aprile 2015 Autore Inviato 17 Aprile 2015 Ciao geling praticamente io ho usato l'elettronica di una 600 su una cinquecento in origine 899 il motore è un 1242 di una punto 75 la testa è lavorata collettori atrigianali con corpo farfallato 40mm camme flymotors stradale veloce collettori 4-1 centrale e finale 40mm grazie
genlig Inviato 17 Aprile 2015 Inviato 17 Aprile 2015 se vuoi possiamo fare qualche prova per aumentare i giri per la sonda poi vediamo
CICO Racing Inviato 17 Aprile 2015 Autore Inviato 17 Aprile 2015 grazie genlig gia aumentare il minimo sarebbe un ottima cosa perche originale è a 750 giri io lo vorrei portare a 1100 giri vuoi che posto il file ?
CICO Racing Inviato 17 Aprile 2015 Autore Inviato 17 Aprile 2015 grazie 1000 genlig sei stato velocissimo ! ora la provo e ti faccio sapere
CICO Racing Inviato 18 Aprile 2015 Autore Inviato 18 Aprile 2015 allora ho caricato il file sull'auto ora il minimo obiettivo è 850 rpm da diagnosi. gia è meglio genlig si potrtebbe alzare ancora di 150 giri ? grazie 1000
genlig Inviato 18 Aprile 2015 Inviato 18 Aprile 2015 volevo sapere se quando dai gas e rilasci scende normale di giri ho rimane imballata? poi fai anche un giro vedi non è che ti si acceleri camminando ho nel cambio marcia
CICO Racing Inviato 18 Aprile 2015 Autore Inviato 18 Aprile 2015 allora in rilascio scende... scende anche un po troppo ma poi si ristabilizza pultroppo avendo 298° di asprazione e 290° in scarico al minimo tende sempre a scendere molto... grazie
CICO Racing Inviato 18 Aprile 2015 Autore Inviato 18 Aprile 2015 si il minimo obiettivo e 850 giri invece che a 750 giri
CICO Racing Inviato 18 Aprile 2015 Autore Inviato 18 Aprile 2015 con questo file il minimo obiettivo con temperatura acqua a 50° a 860 giri e con temperatura dell' acqua a 87° e sceso a 760 giri in rilascio scende abbastanza bene.. forse ancora un po troppo grazie
CICO Racing Inviato 18 Aprile 2015 Autore Inviato 18 Aprile 2015 obiettivo a 50° 860 a 87° 760 il misurato è difficile da dire perchè oscilla molto
CICO Racing Inviato 18 Aprile 2015 Autore Inviato 18 Aprile 2015 allora con questo file i giri sono identici a prima ma ho spia motore fissa con 2 errori in allegato grazie per la tua pazienza 1.pdf
genlig Inviato 18 Aprile 2015 Inviato 18 Aprile 2015 strano quei 2 errori mi fanno pensare al ck non corretto l'altro se fai adattamento non cancella l'errore? oggi ho avuto un po da fare domani se vuoi facciamo altre prove ma hai la stazione dissaldante?non si sa mai!
genlig Inviato 19 Aprile 2015 Inviato 19 Aprile 2015 ti allego questo qualora non avessi letto ti rinnovo la mia domanda strano quei 2 errori mi fanno pensare al ck non corretto l'altro se fai adattamento non cancella l'errore? oggi ho avuto un po da fare domani se vuoi facciamo altre prove ma hai la stazione dissaldante?non si sa mai! STEP 4ckok.rar
CICO Racing Inviato 19 Aprile 2015 Autore Inviato 19 Aprile 2015 ciao genling pultroppo non ho una stazione dissaldante... io uso mpps in via seriale è il cks lo calcola in automatico prima della scrittura. si p1300 basta fare l'apprendimento e si cancella. tra un po provo con questo file grazie
CICO Racing Inviato 19 Aprile 2015 Autore Inviato 19 Aprile 2015 con questo file gli errori non si presentano ma il minimo è identico a l'originale 760 giri
CICO Racing Inviato 20 Aprile 2015 Autore Inviato 20 Aprile 2015 sta sera provo questo file e ti faccio sapere grazie
CICO Racing Inviato 20 Aprile 2015 Autore Inviato 20 Aprile 2015 ciao genlig purtroppo non va nemmeno questo.
genlig Inviato 20 Aprile 2015 Inviato 20 Aprile 2015 non so se ti va di aspettare posso fare qualche prova io che ho a disposizione una 4af poiche non mi va neanche di farti fare prove estreme perche se si blocca non hai neanche come uscirtene quindi se non si fa avanti nessuno faccio io qualche prova
CICO Racing Inviato 20 Aprile 2015 Autore Inviato 20 Aprile 2015 ti ringrazio del tuo tempo se vuoi provare su una 4af forse è meglio quest' ultima credo che incidesse sul potenziometro farfalla o sensore di pressione. non ho fretta perchè la macchina e la mia non di un cliente frettoloso grazie gabriele
CICO Racing Inviato 3 Maggio 2015 Autore Inviato 3 Maggio 2015 buonasera a tutti ci eravamo concentrati sul aumento del regime del minimo.... e invece per eliminare la lambda a valle del catalizzatore nessuno sa come fare ?? grazie
federico1122 Inviato 13 Giugno 2015 Inviato 13 Giugno 2015 ciao genlig purtroppo non va nemmeno questo. sul gruppo farfallato c'è una vite che blocca la chiusura della farfalla fungendo da finecorsa........ avvita la vite che apre la farfalla e di conseguenza aumenta il minimo.. fammi sapere.... riguardo alle sonde anch'io sono interessato a sapere come escludere la sonda!!
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