Vai al contenuto

Nuovo Registrato


bluefin1

Messaggi raccomandati

Salve , mi sono appena registrato sul Vostro sito,mi chiamo Stefano ho 50 anni e vi scrivo da Anzio in provincia di Roma , sono possessore di una Fiat panda del 2003 , acquistata usata nel 2008 . Purtroppo nel cambio della batteria , ( ho fatto da solo ) l'autoradio mi ha chiesto un codice , che premetto non ho mai messo e neanche ne ero a conoscenza . Ho provato senza successo il classico 0000 ed altri senza riuscirvi se non quello di  bloccare definitivamente la radiocon la scritta radio/blocked- wait . Sono andato dal rivenditore ma chiaramente non mi ha saputo fornire informazioni , anche perchè sono passati svariati anni . Pertanto leggendo qui e lì su internet ho letto il vostro sito e sono qui da Voi a chiedere aiuto per trovare il codice giusto ,  inserendo i dati scritti sull'autoradio :

 

BP : 7 643 385 316       PROD.Nr. FIAT 735 360 922      815 BP338533743332        FIAT169cd

 

 

Nella Speranza di un aiuto concreto , ringrazio e fin da subito chiedo venia se nella presentazione ho richiesto il codice ma sono andato in confusione ....

 

Saluti    Stefano D.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

uciao ragazzi ho lo stesso problema con l'autoradio montato su una fiat grande punto abarth sull autoradio ci sono i seguenti numeri 

815bp854586292817

bp nr 7648545316

fiat nr 7354789480 

qualcuno mi puo dare una mano grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

uciao ragazzi ho lo stesso problema con l'autoradio montato su una fiat grande punto abarth sull autoradio ci sono i seguenti numeri 

815bp854586292817

bp nr 7648545316

fiat nr 7354789480 

qualcuno mi puo dare una mano grazie anticipatamente

 

ciao stefano benvenuto 

per il tuo problema devi aprire un post o accodarti in qualche post con lo stesso problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...