Vai al contenuto

GOLF III 16 101CV DEL 96' 729/730- 258

Messaggi raccomandati

Inviato

puoi postarmi una foto dell'interno della tua centralina, ho fatto confusione......... se mi posti la foto ti aiuterò :wink:

Inviato

hai inviato tutti questi file e non ci ho capito una mazza, posta la foto che risolveremo il rebus!

Inviato

eprom B58543=27C512

I file che hai postato sono inservibili.

Stai commettendo qualche errore nella lettura dell'eprom,oppure il tuo programmatore non va un granchè bene :wink:

Inviato

seleziona come eprom la DIL 27c512 e poi vedi in figura come devi settarlo, poi rileggilo facendo attenzione al settaggio willem, fai una prima lettura, poi stacca l'eprom e reinseriscila nuovamente e fai ulteriore lettura, poi inserisci nuovamente i file letti qui. :wink:

Inviato

grazie a tutti ragazzi per avermi aiutato..son riuscito a leggere...vi posto i miei file ori e mod da me..secondo voi puo' andare bene ?so' che questa macchina prendera ben poco(la mia) per lo meno la uso come cavia per notare i cambiamenti sugli anticipi...premetto che faccio il meccanico da 12 anni ma in quanto a programmazione me ne capisco poco e ho iniziato da poco..datemi un consiglio sulle mappe postate..grazie mille ALEXJENNY69 e NEODYM. spero presto di essere utile anche io a voi.

mappe dome.rar

Inviato

puoi provarla :wink:

dovrai ritoccare ma di poco... solo " sonda lamba"

ma ripeto è da provare :shock: