Vai al contenuto

Codice Sblocco Autoradio Blaupunkt


bluefin1

Messaggi raccomandati

Salve , vi scrivo da Anzio in provincia di Roma , sono possessore di una Fiat panda del 2003 , acquistata usata nel 2008 . Purtroppo nel cambio della batteria , ( ho fatto da solo ) l'autoradio mi ha chiesto un codice , che premetto non ho mai messo e neanche ne ero a conoscenza . Ho provato senza successo il classico 0000 ed altri senza riuscirvi se non quello di  bloccare definitivamente la radiocon la scritta radio/blocked- wait . Sono andato dal rivenditore ma chiaramente non mi ha saputo fornire informazioni , anche perchè sono passati svariati anni . Pertanto leggendo qui e lì su internet ho letto il vostro sito e sono qui da Voi a chiedere aiuto per trovare il codice giusto ,  inserendo i dati scritti sull'autoradio :

 

BP : 7 643 385 316       PROD.Nr. FIAT 735 360 922      815 BP338533743332        FIAT169cd

 

 

Nella Speranza di un aiuto concreto , ringrazio e  vi  Saluto    Stefano D.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve , vi scrivo da Anzio in provincia di Roma , sono possessore di una Fiat panda del 2003 , acquistata usata nel 2008 . Purtroppo nel cambio della batteria , ( ho fatto da solo ) l'autoradio mi ha chiesto un codice , che premetto non ho mai messo e neanche ne ero a conoscenza . Ho provato senza successo il classico 0000 ed altri senza riuscirvi se non quello di  bloccare definitivamente la radiocon la scritta radio/blocked- wait . Sono andato dal rivenditore ma chiaramente non mi ha saputo fornire informazioni , anche perchè sono passati svariati anni . Pertanto leggendo qui e lì su internet ho letto il vostro sito e sono qui da Voi a chiedere aiuto per trovare il codice giusto ,  inserendo i dati scritti sull'autoradio :

 

BP : 7 643 385 316       PROD.Nr. FIAT 735 360 922      815 BP338533743332        FIAT169cd

 

 

Nella Speranza di un aiuto concreto , ringrazio e  vi  Saluto    Stefano D.

Ciao Stefano, prova con il seguente code 6125, e fai sapere se risolvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti idem problema con il codice di sblocco autoradio dopo infinite peripezie spero di trovare da voi la soluzione del problema !

 il codice autoradio è BP 9372YR648530  prod FIAT 735272569  ho trovato anche questo codice dietro l'autoradio BP-nr 7649372316 

un grazie in anticipo a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

SALVE A TUTTI 

SPERANDO KE QUALCUNO MI AIUTI MI SERVE CODICE AUTORADIO BLAUPUNKT

BP534456182397

S/N7645344316

GRAZIE ANTICIPATAMENTE

Salve, ma hai pensato di leggere il regolamento del forum prima di iniziare a interagire?

Reputi sia necessario fare la stessa richiesta in più parti del forum?

Personalmente sono sempre disponibile ad aiutare, ma considero poco rispettoso nei confronti di tutti gli iscritti iniziare in questo modo.

Osserva quanto ti ho detto e riceverai aiuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...