aspita Inviato 13 Aprile 2015 Inviato 13 Aprile 2015 Ciao a tutti.. ho da qualche giorno recuperato da un amico un cavo mpps 13.02 (dovrebbe essere un clone). Non è mai stato usato. Prima di fare "danni" irreversibili chiedo a voi.. La Fiat Croma non dovrebbe avere problemi di blocchi con il MPPS giusto? Non ho il software (in realtà ne ho trovati diversi e tutti non funzionanti e di dimensione diversa... da 5 mb a 200 mb), vi è un sito ufficiale dove tirarlo giu? Vorrei prima "dumpare" la mia ECU, devo prestare qualche attenzione? C'è possibilità di blocco? Ho letto tutto ed il contrario di tutto .. quindi ora sono pieno di dubbi (sono della provincia di FG.. se c'è qualcuno della zona... mi faccia sapere ) Vi allego la foto del MPPS
Infinity Performance Inviato 13 Aprile 2015 Inviato 13 Aprile 2015 Non dovrebbe piantarla se prendi i giusti accorgimenti comunque per stare più tranquillo potresti rivolgerti da fabio Mastertuning dato che sei vicino a lui
aspita Inviato 15 Aprile 2015 Autore Inviato 15 Aprile 2015 grazie! ho fatto la lettura della ECU senza problemi, l'ho provata a modificare e ora l'ho postata sul forum per vedere se è corretta.
Messaggi raccomandati