puntogt4 Inviato 13 Aprile 2015 Inviato 13 Aprile 2015 come da titolo cerco file ori per 5af sk hw603 questa è di una panda natural power ma mi sie bruciata e non sono riuscito a rileggerla in alcun modo, ho tra le mani una 5af sp hw603 e volevo caricarci il sw della sk, Per programmarla volevo usare il gallo 54 con la funzione clona grazie in anticipo
puntogt4 Inviato 13 Aprile 2015 Autore Inviato 13 Aprile 2015 ci sono riuscito a rileggerla!! allego il file che magari puo essere di aiuto a qualcuno, l' unico problema che ho riscontrato è che non mi fa l apprendimento della ruota fonica a metano, a qualcuno è gia capitato? 5af sk hw603.rar
Fede80 Inviato 13 Aprile 2015 Inviato 13 Aprile 2015 scalda bela la vettura, arrivatoa 90 gradi spengi la macchina, riaccendi la macchina a benzina, sportelli chiusi fai le tre accelerate classiche, passi a metanipeti operazione, vedrai che va 1
puntogt4 Inviato 13 Aprile 2015 Autore Inviato 13 Aprile 2015 si ci sono riuscito, parte e fa il riconoscimento a benzina, passa a metano ma li mi rilampeggia e in diagnosi mi dice che deve fare l apprndimento ma non so stato cane di farlo!!
michy29 Inviato 14 Aprile 2015 Inviato 14 Aprile 2015 la batteria è ok in quella macchina? fai l'azzeramento dei parametri autoadattativi delle due ecu, fatto questo accendi la macchina a benzina e falla scaldare bene, fai partire la ventola 3/4 volte da li dai le 3 accelerate 6000 minimo 6000 minimo 6000minimo spegni per 2 minuti la macchina e provi. 1
puntogt4 Inviato 14 Aprile 2015 Autore Inviato 14 Aprile 2015 Vai che alla fine è andata, ho provato sempre in questo modo ma non ne voleva sapere, Grazie mille a tutti ragazzi!!!!!!!
Messaggi raccomandati