SSecu Inviato 13 Aprile 2015 Inviato 13 Aprile 2015 Buon pomeriggio, ho una renault clio in officina e devo produrre la seconda chiave persa, ho preparato il transponder con EfFi, solo che adesso la devo programmare con la diagnosi che mi chiede il carpass a 6 cifre. EfFi mi da due codici: code: D75237FD5DFE ISK: FA6FA4AEFDBB La diagnosi mi chiede solo numeri, così ho preso gli unici 6 numeri presenti nel primo codice, ma mi dice Codice errato. Qualcuno di voi è in grado di ricavare il codice? Ve ne sarei molto grato. Ori_Renault_chiave.rar
SSecu Inviato 13 Aprile 2015 Autore Inviato 13 Aprile 2015 eccoti il pin code fanno 50euro ,scherzo Ciao, grazie mille ma è uguale a quello che avevo ricavato io. La diagnosi mi chiede un carpass a 6 cifre. Per i 50€ vuoi bonifico o contanti?
SSecu Inviato 13 Aprile 2015 Autore Inviato 13 Aprile 2015 Clio del 2002 1.5, la scatola è quella nella foto da te indicata, uso un Texa Axone Direct, mai avuto problemi per codifiche.
sergio74 Inviato 13 Aprile 2015 Inviato 13 Aprile 2015 guarda ho controllato il tool specifico che ho io per le programmazioni delle chiavi e per la macchina in questione mi porta il pin code a 12 cifre
SSecu Inviato 13 Aprile 2015 Autore Inviato 13 Aprile 2015 guarda ho controllato il tool specifico che ho io per le programmazioni delle chiavi e per la macchina in questione mi porta il pin code a 12 cifre Posso chiederti che tool usi?
SSecu Inviato 13 Aprile 2015 Autore Inviato 13 Aprile 2015 t code pro Grazie mille, beh adesso vedo un po' come fare, o se qualcun altro ha già avuto questo problema qui e mi aiuta. Grazie ancora per la disponibilità
Messaggi raccomandati