Vai al contenuto

Ricavare Carpass Renault Da Questo File (93C66)

Messaggi raccomandati

Inviato

Buon pomeriggio, ho una renault clio in officina e devo produrre la seconda chiave persa, ho preparato il transponder con EfFi, solo che adesso la devo programmare con la diagnosi che mi chiede il carpass a 6 cifre. EfFi mi da due codici:

code: D75237FD5DFE

ISK: FA6FA4AEFDBB

La diagnosi mi chiede solo numeri, così ho preso gli unici 6 numeri presenti nel primo codice, ma mi dice Codice errato. Qualcuno di voi è in grado di ricavare il codice? Ve ne sarei molto grato.

Ori_Renault_chiave.rar

Inviato

eccoti il pin code fanno 50euro :laugh:  :laugh:  :devil: ,scherzo

Ciao, grazie mille ma è uguale a quello che avevo ricavato io. La diagnosi mi chiede un carpass a 6 cifre. Per i 50€ vuoi bonifico o contanti? :D

Inviato

Clio del 2002 1.5, la scatola è quella nella foto da te indicata, uso un Texa Axone Direct, mai avuto problemi per codifiche.

Inviato

guarda ho controllato il tool specifico che ho io per le programmazioni delle chiavi e per la macchina in questione mi porta il pin code a 12 cifre :ermm:

Posso chiederti che tool usi?

Inviato

t code pro

Grazie mille, beh adesso vedo un po' come fare, o se qualcun altro ha già avuto questo problema qui e mi aiuta. Grazie ancora per la disponibilità