Ospite Inviato 14 Aprile 2015 Inviato 14 Aprile 2015 Ciao, sto provando a scrivere la centralina in oggetto di una Punto 2012 con un file letto a banco, ma il Gallo mi da errore di sbagliato protocollo o dimensione del file. Qualcuno ha già provato a scrivere questo hw col V54? con quale dimensione di file?
POWER PLAY Inviato 14 Aprile 2015 Inviato 14 Aprile 2015 Ciao si e vero,mi e succeso pure a me,volevo scrivere in seriale un file letto in bdm e non mi lo ha fato scrivere forse cambia tipo di lettura trs banco a seriale ,devi trovare un file letto in seriale ori per scriverlo in seriale oppure un file letto in jtag e scriverlo in jtag un po piu complicato per jtag
Ospite Inviato 14 Aprile 2015 Inviato 14 Aprile 2015 in jtag ho fatto una prova e va bene, però ho provato su una centralina che uso per prove e non l'ho montata sulla macchina. Cmq il file che tira fuori in jtag è delle stesse dimensioni.
Ospite Inviato 17 Aprile 2015 Inviato 17 Aprile 2015 qualcuno sa le dimensioni del file per scriverlo in bdm?
FZFazer Inviato 17 Aprile 2015 Inviato 17 Aprile 2015 (modificato) la mj8 non ha bdm. Solo Jtag. A me e' capitato su Ducato, file ori letto in Jtag non me lo ha fatto scrivere in seriale, ho dovuto riscriverlo sempre in Jtag. Modificato 17 Aprile 2015 da FZFazer
Messaggi raccomandati