metropolis Inviato 14 Aprile 2015 Inviato 14 Aprile 2015 Salve ragazzi, praticamente ho bisogno di sapere una informazione, ho una edc16u31 di una audi a4 rotta, ora mi stanno portando una nuova Ecu e volevo chiedere una cosa, se dissaldo la e2p 95320 dalla vecchia ecu e la passo sulla nuova ecu non dovrei avere problemi nel farla partire giusto? oppure conviene farla scodificare? Grazie
Infinity Performance Inviato 14 Aprile 2015 Inviato 14 Aprile 2015 Se fossi in te leggi in bdm la vecchia ecu e scrivi l'intero backup nella nuova
metropolis Inviato 14 Aprile 2015 Autore Inviato 14 Aprile 2015 Purtroppo la vecchia Ecu è deceduta non si riesce ne a leggere ne a scrivere in bdm altrimenti l'avrei fatto
genlig Inviato 14 Aprile 2015 Inviato 14 Aprile 2015 Salve ragazzi, praticamente ho bisogno di sapere una informazione, ho una edc16u31 di una audi a4 rotta, ora mi stanno portando una nuova Ecu e volevo chiedere una cosa, se dissaldo la e2p 95320 dalla vecchia ecu e la passo sulla nuova ecu non dovrei avere problemi nel farla partire giusto? oppure conviene farla scodificare? Grazie penso che se è lo stesso hw e sw problemi zero
genlig Inviato 14 Aprile 2015 Inviato 14 Aprile 2015 penso che cambi il software ma funzionerà sicuramente se cambi la 2p!
metropolis Inviato 14 Aprile 2015 Autore Inviato 14 Aprile 2015 Quindi procedo a dissaldare e la macchina dovrebbe andare in moto...
metropolis Inviato 14 Aprile 2015 Autore Inviato 14 Aprile 2015 Tutto ok l'auto è partita senza problemi Grazie
Messaggi raccomandati