Vai al contenuto

centralia stilo 1.6 bloccata help


coxo

Messaggi raccomandati

novità

ho trovato una centralina a uno scasso a 150 euro

l'ho portata e mi sono ripreso la vecchia.....

adesso voglio fare un pò di esperimenti da dove devo partire prima scodi??

con cosa la faccio?? gallo o kwp2000

che software mi serve???

Link al commento
Condividi su altri siti

con nessuna delle due tanto come non comunicavi prima non comunica neanche adesso :lol: altrimenti l'avresti messa apposto se avesse comunicato prima. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

di comunicare credo che si può...o almeno dovrei provarci

cmq non date informazioni a singhiozzo..... parlate questo e un forum

io vorrei provare a metterla apposto per poter andare a ritirare l'altra con la mia auto :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora centralina collegata al banco provata a mappare con due file .ori e mi da questa risposta

SCRITTURA ECU

Inizializzazione scrittura...OK

Seed key... OK

Cancellazione...OK

Inizio scrittura...

Chiusura centralina...ERRORE CICLO_CHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite P T motorsport

....quanto tempo inutile state perdendo dietro a questa ecu......la vecchia te la potevo sistemare senza problemi .

Link al commento
Condividi su altri siti

....quanto tempo inutile state perdendo dietro a questa ecu......la vecchia te la potevo sistemare senza problemi .

amico mio......fiato sprecato.... :D:D

..... niente da fare vogliono fare di testa loro :wink: e che lo facciano, poi quando faranno ulteriormente danni allora potranno buttare sia la vecchia che "forse" la nuova....... per sistemarla ci voleva 10 minuti per chi sapeva dove mettere le mani (pochi sanno farlo)........ e che cmq rispondo che chi sa metterci mani e come sistemarla non gli basta un semplice programmatore EOBD2 ma conoscenza e attrezzatura che ti permetta di fare determinate operazioni a BANCO!!!!!! :D:lol::!:

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamenti la centralina dello scasso e stata ripristinata con la mappatura ....

ma è la 1 volta che provo 1 auto a benzina mappata ........possibile che non si sente la differenza???

adesso chi si offre volontario per provare a rimappare la centralina bloccata con una mappa fatta con i fiocchi.........

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me stai fuori......

stai chiedendo a qualcuno di rimappare la centralina bloccata con file rimappato coi fiocchi e per cosa :lol::lol::!::lol: dopo che avete smanettato uno deve metterci mano (come ultima spiaggia) e tra l'altro deve pure provare a rimapparla e precedentemente sbloccarla ??

ok manda a me ma ti dico subito che ti costa lo sblocco e la rimappatura 500 euro......vedi adesso se ti conviene.....il pagamento è anticipato ovviamente onde evitare problemi successivi.

riguardo al fatto della mappa che non si sente incremento dovresti postare sia il file originale e modificato .....vedrai che i guru risponderanno come saette al giudizio della mappa :?::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti vorrei aiutare a controllare il file dove possa peccare......ma senza l'ori non posso vedere se è stato fatto a regola d'arte ne altro, quindi fatti mandare il file originale e verifichiamo

su questo tipo di auto qualche cavallino lo prende e deve anche sentirsi a meno che non sia un file fatto con i piedi. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Hello,

sorry I'm writing in english

so tell me, the problem of this ECU have been resolved ?

I have the same problem on my car.

Thank you very much all !

Link al commento
Condividi su altri siti

letta col galletto 1260

la prima scrittura ha dato l'errore sul checksum e non ha terminato

la seconda con il file ori la stessa cosa.......

io ho un amico qui a torino che ne ha già fatte 2 e le ha bloccate tutte 2 con il gallo. le ho programmate con il kess partendo dal file ori che ha letto e sono entrambi funzionanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un amico qui a torino che ne ha già fatte 2 e le ha bloccate tutte 2 con il gallo. le ho programmate con il kess partendo dal file ori che ha letto e sono entrambi funzionanti.

Ok I need KESS to repair this ECU but no have this tool :wink:

Thank you all

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente uno che dice le cosa come stanno .

per fare determinate cose servono attrezzature specifiche e costose ufficiali e conoscenza,non serve solamnente un programmino come il galletto che e specifico per le mappe.

onestamente io non penso che non si possa fare uscire dal boot quella centralina ne faccio tutti i giorni e la percentuale di centraline da buttare e bassismo. quando ti sarai stancato di fare delle prove e speriamo che non blocchi anche quella della demolizione se mi vuoi contattare forse risovi il problema saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo e il file mod ........

il file ori niente non so dove prenderlo

cmq fatemi sapere

guarda che il file che hai postato e paticamente originale.sei sicuro che e quella giusta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...