Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi  buonasera ho una centralina di una  kia sportage 05, ho la centralina bloccata, posso scriverla con un mpps, qualcuno sa dirmi cosa fare ? la centralina è un edc15

Inviato

Non hanno porta bdm le edc15. è semplice rimuovere la 29F400 ma ti conviene avere una nuova a portata di mano perché sono facili da rompere.

Inviato

Quindi la memoria si può acquistare facilmente, mi sapresti dire i pin da collegare sulla flesc, comunque io l'ho bloccata in seriale, la ringrazio

Inviato

Si la memoria la trovi facilmente. Non ti sò dire i pin, io sono nuovo nella programmazione della singole memorie. Solitamente le dissaldo dalla ecu e le leggo con gq-4x.

sinceramente se esiste un procedimento per leggerle direttamente sulla ecu mi interesserebbe molto.

Inviato

Io ti consiglierei senza dissaldare nulla se hai un collega nelle tue vicinanze con un kess v2 in modalità recovery la riprendi al 100%

Ma anche con i cloni?
Inviato

ragazzi  buonasera ho una centralina di una  kia sportage 05, ho la centralina bloccata, posso scriverla con un mpps, qualcuno sa dirmi cosa fare ? la centralina è un edc15