Bravo Inviato 15 Aprile 2015 Inviato 15 Aprile 2015 ciao a tutti, secondo voi è possibile utilizzare le chiavi della 500x su punto / bravo / 500? se si, come si può inserire il code nel body e codificare il transponder? poi, la chiave della 500x ha un tasto in più per l'accensione delle luci, a me non interessa ma se funziona sarebbe ancora meglio grazie in anticipo
ECUTEK Inviato 17 Aprile 2015 Inviato 17 Aprile 2015 scusa ma questa prova non l'ho mai fatta mi dispiace di non poterti aiutare spera che qualcuno si sia gia' imbattuto su questa esperienza alla prossima
Bravo Inviato 17 Aprile 2015 Autore Inviato 17 Aprile 2015 Capito, eventualmente vorrei fare una prova, cosa mi serve e come fare? grazie
Bravo Inviato 18 Aprile 2015 Autore Inviato 18 Aprile 2015 altra domanda é possibile inserire + chiavi con code diversi su un solo body? grazie
Gianluca84 Inviato 19 Aprile 2015 Inviato 19 Aprile 2015 Anch'io non l'ho mai fatto ma per l'avviamento non credo ci siano problemi in quanto basta usare il transponder giusto. Il problema è il radiocomando perché non credo abbiano stessa frequenza e stesso body quindi non so se riesci a fare l'abbinamento.
ECUTEK Inviato 19 Aprile 2015 Inviato 19 Aprile 2015 il body puo' gestire un solo codice chiave e non due o piu'
Bravo Inviato 19 Aprile 2015 Autore Inviato 19 Aprile 2015 Capito, Sono in possesso della card code, come posso programmare la chiave sul body ? Sono in possesso di un programmatore di eeprom e della diagnosi multiecuscan
sergio74 Inviato 20 Aprile 2015 Inviato 20 Aprile 2015 il programmatore non ti serve a nulla penso che con multiecuscan andando sul body e poi su codifica chiavi lo puoi fare se ha questa funzione....attento però devi passare tutte le chiavi anche quelle vecchie perchè allora le perdi
carmine1982 Inviato 19 Settembre 2016 Inviato 19 Settembre 2016 e impossibile fare un operazione del genere.. cambia tutto
Messaggi raccomandati