Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Opel Agila B 1.2 16V (K12B) 2008: Memorizzazione Apprendimento Farfalla

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Ho quest'auto con problemi di minimo, mi spiego:

a volte il minimo si stabilizza intorno ai 1200 rpm ed in alcuni casi il minimo scende ad un regime così basso che accendendo l'A/C tende quasi a spegnersi, diventando altalenante!

Ho pulito come di norma la valvola farfalla, vari sensori in aspirazione, valvola egr, senza avere nessuna miglioria: in diagnosi tutti i parametri risultano nella norma!

Ora, vorrei eseguire una regolazione di base della valvola prima di azzardare la sostituzione, ma non ho trovato niente a riguardo ne con diagnosi Texa, Launch e Brain Bee! 

Conoscete qualche strumento che la faccia o qualche procedura manuale?

Grazie ragazzi per le info che saprete darmi! :thumbsup:

Inviato

Niente anto, neanche autocom lo fa!

Questa car monta ecu mitsubishi!

Come posso provo a entrare in diagnosi con il protocollo della suzuki splash che monta la stessa ecu e vedo se riesco a fare qualcosa!

Inviato

per le auto asiatiche io ho una diagnosi apposita, Asian gold si chiama della Marelli. È davvero ottima. Se qualcuno l'ha in zona da te un tentativo fallo.