off Inviato 16 Aprile 2015 Inviato 16 Aprile 2015 Ciao a tutti! Ho quest'auto con problemi di minimo, mi spiego: a volte il minimo si stabilizza intorno ai 1200 rpm ed in alcuni casi il minimo scende ad un regime così basso che accendendo l'A/C tende quasi a spegnersi, diventando altalenante! Ho pulito come di norma la valvola farfalla, vari sensori in aspirazione, valvola egr, senza avere nessuna miglioria: in diagnosi tutti i parametri risultano nella norma! Ora, vorrei eseguire una regolazione di base della valvola prima di azzardare la sostituzione, ma non ho trovato niente a riguardo ne con diagnosi Texa, Launch e Brain Bee! Conoscete qualche strumento che la faccia o qualche procedura manuale? Grazie ragazzi per le info che saprete darmi!
Anto30 Inviato 16 Aprile 2015 Inviato 16 Aprile 2015 Non so su quest'auto ma solitamente autocom li fa senza problemi. Questi apprendimenti.
off Inviato 16 Aprile 2015 Autore Inviato 16 Aprile 2015 Niente anto, neanche autocom lo fa! Questa car monta ecu mitsubishi! Come posso provo a entrare in diagnosi con il protocollo della suzuki splash che monta la stessa ecu e vedo se riesco a fare qualcosa!
Anto30 Inviato 16 Aprile 2015 Inviato 16 Aprile 2015 per le auto asiatiche io ho una diagnosi apposita, Asian gold si chiama della Marelli. È davvero ottima. Se qualcuno l'ha in zona da te un tentativo fallo.
Messaggi raccomandati