Vai al contenuto

Scodifica Totale 500 Mjd6F3 3545 B190

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi,

volevo chiedervi  un parere sul file di scodifica totale per un 500 1.3 mjtd.

ho provato a processare sia il file  flash(2 Mb)  che il totale (2.5Mb) con volta utilizzando l'opzione MJDall, ma non sono sicuro su quale sia quello corretto da scrivere....  

mi date una mano a capire  quale file bisogna passare su volta per fare la totale?

Inoltre posso scrivere con Gallo V54?

Vi ringrazio tanto per l'eventuale aiuto che darete.

Saluti

Fiat 500 1.3 mjd6f3b1 hw04p 3545 b190.zip

Inviato

purtroppo non e' andata bene..... non partiva.

ho provato a correggere il checksum, ma risultava corretto... vorrei puntualizzare che la macchina si e' bloccata dopo lo scoppio degli airbag, e che se metto un'altra centralina scodificata parte senza problemi. Inoltre dopo molte prove fatte adesso mi lampeggiano anche i chilometri.

Chiedo Aiuto!!!! 

Inviato

purtroppo non e' andata bene..... non partiva.

ho provato a correggere il checksum, ma risultava corretto... vorrei puntualizzare che la macchina si e' bloccata dopo lo scoppio degli airbag, e che se metto un'altra centralina scodificata parte senza problemi. Inoltre dopo molte prove fatte adesso mi lampeggiano anche i chilometri.

Chiedo Aiuto!!!! 

se la e2prom si è corrotta non parte con la totale nella flash, prova con il file allegato.

con un strumento di diagnosi devi riarmare la funzione inerziale (FIS) e fare l'allineamento PROXI nel bodycomputer!

fiat 500 1.3 mjd_EEprom_P.rar

Inviato

se la e2prom si è corrotta non parte con la totale nella flash, prova con il file allegato.

con un strumento di diagnosi devi riarmare la funzione inerziale (FIS) e fare l'allineamento PROXI nel bodycomputer!

ma la flash devo rimetterela ori? e poi caricare il tuo file sulla e2prom?

Inviato

la procedura si fà con le freccie, una volta mi è capitato comunque se non ricordo male la procedura me la indicata la plancia stessa

Si può fare anche da diagnosi, io lo trovo più comodo.
Inviato

con un strumento di diagnosi devi riarmare la funzione inerziale (FIS) e fare l'allineamento PROXI nel bodycomputer![/quote

Grande alfared69!!!!!!!

Il tuo file ha funzionato perfettamente... Ti ringrazio tantissimo.