roby71 Inviato 16 Aprile 2015 Inviato 16 Aprile 2015 salve ragazzi, volevo chiedervi un parere sul file di scodifica totale per un 500 1.3 mjtd. ho provato a processare sia il file flash(2 Mb) che il totale (2.5Mb) con volta utilizzando l'opzione MJDall, ma non sono sicuro su quale sia quello corretto da scrivere.... mi date una mano a capire quale file bisogna passare su volta per fare la totale? Inoltre posso scrivere con Gallo V54? Vi ringrazio tanto per l'eventuale aiuto che darete. Saluti Fiat 500 1.3 mjd6f3b1 hw04p 3545 b190.zip
sasy90 Inviato 16 Aprile 2015 Inviato 16 Aprile 2015 Ciao , prova questo file , è stata processata solo la flash , quindi devi scrivere solo quella. Correggi il cheksum in scrittura. Ciao scod totale flash.rar
roby71 Inviato 16 Aprile 2015 Autore Inviato 16 Aprile 2015 purtroppo non e' andata bene..... non partiva. ho provato a correggere il checksum, ma risultava corretto... vorrei puntualizzare che la macchina si e' bloccata dopo lo scoppio degli airbag, e che se metto un'altra centralina scodificata parte senza problemi. Inoltre dopo molte prove fatte adesso mi lampeggiano anche i chilometri. Chiedo Aiuto!!!!
AlfaRed69 Inviato 16 Aprile 2015 Inviato 16 Aprile 2015 purtroppo non e' andata bene..... non partiva. ho provato a correggere il checksum, ma risultava corretto... vorrei puntualizzare che la macchina si e' bloccata dopo lo scoppio degli airbag, e che se metto un'altra centralina scodificata parte senza problemi. Inoltre dopo molte prove fatte adesso mi lampeggiano anche i chilometri. Chiedo Aiuto!!!! se la e2prom si è corrotta non parte con la totale nella flash, prova con il file allegato. con un strumento di diagnosi devi riarmare la funzione inerziale (FIS) e fare l'allineamento PROXI nel bodycomputer! fiat 500 1.3 mjd_EEprom_P.rar
roby71 Inviato 17 Aprile 2015 Autore Inviato 17 Aprile 2015 se la e2prom si è corrotta non parte con la totale nella flash, prova con il file allegato. con un strumento di diagnosi devi riarmare la funzione inerziale (FIS) e fare l'allineamento PROXI nel bodycomputer! ma la flash devo rimetterela ori? e poi caricare il tuo file sulla e2prom?
POWER PLAY Inviato 17 Aprile 2015 Inviato 17 Aprile 2015 Ciao roby71, ma gli airbag gli hai messi nuovi?
POWER PLAY Inviato 17 Aprile 2015 Inviato 17 Aprile 2015 Qusti macchine sono dotate con un sistema di siccureza in caso di urto poi li puoi sblocare tramite una procedura
POWER PLAY Inviato 17 Aprile 2015 Inviato 17 Aprile 2015 Non devi uscire pazzo per scodificare la centralina tua
roby71 Inviato 17 Aprile 2015 Autore Inviato 17 Aprile 2015 comunque si gli airbag sono stati sostituiti
sergio74 Inviato 17 Aprile 2015 Inviato 17 Aprile 2015 la procedura si fà con le freccie, una volta mi è capitato comunque se non ricordo male la procedura me la indicata la plancia stessa
POWER PLAY Inviato 17 Aprile 2015 Inviato 17 Aprile 2015 Ciao dopo che hai messo la centrallina in originale dimi che ti posto la procedura
Anto30 Inviato 17 Aprile 2015 Inviato 17 Aprile 2015 la procedura si fà con le freccie, una volta mi è capitato comunque se non ricordo male la procedura me la indicata la plancia stessa Si può fare anche da diagnosi, io lo trovo più comodo.
roby71 Inviato 17 Aprile 2015 Autore Inviato 17 Aprile 2015 per caso si tratta di freccia a destra e a sinistra piu' volte? se e' cosi l'ho gia' fatto senza esito.......
POWER PLAY Inviato 17 Aprile 2015 Inviato 17 Aprile 2015 ciao,allora se sul quadro strumenti ti esce la scritta FPS fai questa procedura dupo che hai messo tutto aposto, airbag, alligniamento rete,centrallina motore in originale,la procedura: procedura .rar
roby71 Inviato 20 Aprile 2015 Autore Inviato 20 Aprile 2015 se la e2prom si è corrotta non parte con la totale nella flash, prova con il file allegato. con un strumento di diagnosi devi riarmare la funzione inerziale (FIS) e fare l'allineamento PROXI nel bodycomputer![/quote Grande alfared69!!!!!!! Il tuo file ha funzionato perfettamente... Ti ringrazio tantissimo.
Messaggi raccomandati