Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Rimappatura Principiante Peugeot 207 1.4 Hdi 68Cv Bosch Edc16C36

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti sono un ragazzo che sta facendo molti sforzi per imparare ad usare titanium 1.61 ho provato a fare una prova sulla mia peugeot 207 eliminando anche la valvola egr , potete darmi consigli e pareri sui miei file . grazie a tutti.

207oriemod.rar

Inviato

Ciao. Se vuoi prova questo file.

L'ho fatto sulla base del 529-875.

Se vuoi, chiuditi l'EGR, tanto sai farlo.

Se il tuo driver è l'altro non caricare la mappa ma avvisami che la modifichiamo.

CLA207_529-875.mod

Inviato

ciao come faccio a vedere quale il mio driver ?  nel programma mi escono questi 2 529-875  e 526-875 . clag grazie mille per la tua risposta ma secondo te conviene eliminare egr ? 

Inviato

ciao come faccio a vedere quale il mio driver ?  nel programma mi escono questi 2 529-875  e 526-875 . clag grazie mille per la tua risposta ma secondo te conviene eliminare egr ? 

Dovresti identificarla  in fase di lettura facendo l'ID della ECU.

Comunque ecco la versione per 526.

L'egr se è pulita io la lascerei.

CLA207_526-875.mod

• Like 1
Inviato

ciao clag ho visto che nella tua mod 526 l'incremento sulla iniezione parzializzato non hai effettuate modifiche come mai ? 

Inviato

ecco quella che alla fine ho messa clag se vuoi controllarla fammi sapere come la vedi. la tua andava bene solo che a minimo di giri era un po fiacca.

Ok. Appena sono al pc do un'occhiata. Ma agli alti come andava? Perché io l'avevo concepita proprio così. Originale sotto i 1 500gb i per evitare stress alla frizione e al turbo.

Inviato

andava bene si sentiva un po di spinta in piu ma era poca però non era male , a minimi regimi fino e 2000giri era troppo lenta con questa che ho fatto adesso va veramente bene . l' egr l'ho lasciata aperta che ne dici e meglio ?? 

Inviato

andava bene si sentiva un po di spinta in piu ma era poca però non era male , a minimi regimi fino e 2000giri era troppo lenta con questa che ho fatto adesso va veramente bene . l' egr l'ho lasciata aperta che ne dici e meglio ?? 

L'egr secondo me è una scelta, però, a parere mio, i limitatori di coppia sono bassi. Dovresti portarli almeno a 2800, altrimenti ti limitano la richiesta di gasolio che dai dalla driver's wish.

• Like 1
  • 2 mesi dopo...
Ospite DomenicoRS
Inviato

Ciao. Se vuoi prova questo file.

L'ho fatto sulla base del 529-875.

Se vuoi, chiuditi l'EGR, tanto sai farlo.

Se il tuo driver è l'altro non caricare la mappa ma avvisami che la modifichiamo.

Ciao Clag xcaso hai l'originale anche ??? Grz

• 5 mesi dopo...