Vai al contenuto

Attenzione: Stiamo riscontrando un problema con le email, contattateci per maggiori informazioni.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti ragazzi, mi chiamo benz e sono nuovo su questo forum e per questo mi sembra corretto presentarmi. Ho una seat arosa 1.0 MPI del 2001 con 50 cv e 37 kw, quindi capitemi è molto lenta, e di conseguenza ho acquistato il Galletto 1260 ma purtroppo il cd risultava vuoto e quindi tramite il vostro forum ho scaricato il software. Tutto felice cerco la mia auto ma purtroppo nella sezione seat non c'è allora ho cercato la VW Lupo ma purtroppo c'è solo il modello 1.2 TDI e il 1.4 benzina ma del millino purtroppo nulla. Forse c'e da scaricare qualche altro file? Vi ringrazio dell'attenzione e vi ringrazio in anticipo

Inviato

intanto hai sbagliato sezione per presentarsi,poi ti posso dire, anche se ancora non sono tanto preparato per fare una mappa, che una buona soluzione per dare qualche cavallo in più alla tua lupo, secondo me sarebbe quella di prendere un paio di cavalli, quelli veri con gli zoccoli e metterli dentro il motore :laugh:......scherzo