Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Aiuto Su Confronto E Acquisto Memoria Flash

Messaggi raccomandati

Inviato

Come ho già dimostrato in molti post ho qualche problema con il confronto e l'acquisto delle memorie.

In particolare vorrei ho una ecu senza una 29f400tc, l'ho tolta per fare delle prove su un altra ecu a cui avevo rotto la flash xD

Volevo comprare un'altra memorie per ripristinare anche la ecu "carnibalizzata" e considerare un successo il mio piccolo esperimento.

Ma ho molta difficoltà nel confrontare i datasheet.

In particolare, ho trovato su ecuvonix una am29f400bb. Guardando i datasheet non sono riuscito a trovare la piedinatura di questa ecu.

Inoltre quali altre voci devo guardare per decretare se questa memorie è compatibile o meno? Ho letto nei datasheet delle due memorie che la seconda B nella memorie am29f400bb vuol dire "BOOT CODE SECTOR ARCHITECTURE B = Bottom sector" mentre nella memoria 29f400tc la sigla t vuol dire "BOOT CODE SECTOR ARCHITECTURE T = Top sector" questo compromette la compatibilità tra le due?

Come ultima cosa voi dove acquistate queste memorie? E' anche difficile trovare un sito che le venda.