Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti vorrei chiedere un parere da chi ha gia avuto modo di riscalare gli assi nelle mappe in driver e fuori compresi i vari lim IQ ....anche perche avrei una domanda.... : ma su questa ecu la prex rail e a 14000 mb  di serie, xo so che potrebbe andare bene arrivare anke a 16000 tranquillamente....qualcuno ha gia avuto modo di sperimentare?

qui ho questa mappa che posto che vorrei capire meglio... 

147 140cv.rar

Inviato

ciao!nella mia sono arrivato max a 1500 bar di piu' non ho provato.se hai fatto un hard tuning allora puoi scalare gli assi dei brek ma se hai tutto ori riesci a fare una buona mod senza toccare i brek.

• Like 1
Inviato

ciao!nella mia sono arrivato max a 1500 bar di piu' non ho provato.se hai fatto un hard tuning allora puoi scalare gli assi dei brek ma se hai tutto ori riesci a fare una buona mod senza toccare i brek.

l intenzione e fare una mod con gl assi riscalati x arrivare almeno a 80 mm 3 effettivi...che io sappia su questa ecu si puo arrivare fino a 1800....nn hai visto la mappa che ho postato vorrei avere dei pareri 

• 2 settimane dopo...
Inviato

nessuno sa dirmi niente ? sono dati utili x tutti cmq... infatti oltre al fatto della prex massima che si puo arrivare con questa ecu/motore di rail,   ci sono dei bit particolari da toccare x arrivare ad esempio a 80 mm3 o 100 mm3 oltre a modificare le loro mappe?o bit protezione turbo, rail, gasolio,ecc?

Inviato

è inutile impazzire con queste modifiche se poi c è un motore originale,con iniettori originali di cui non si conoscono le specifiche tecniche per poi magari avere problemi a volano,frizione o turbo,ragionate semplice se studiate e fate prove.

inutile modificare la pressione agli iniettori se si vuole più carburante,basta solo agire sulla carburazione media impostata e sul tempo iniezione,si arriva senza problemi a quasi 30% in più di potenza senza nessuna compensazione sul rail,ma poi comunque subentrano problemi meccanici se tutto è originale e magari kilometrato

Inviato

è inutile impazzire con queste modifiche se poi c è un motore originale,con iniettori originali di cui non si conoscono le specifiche tecniche per poi magari avere problemi a volano,frizione o turbo,ragionate semplice se studiate e fate prove.

inutile modificare la pressione agli iniettori se si vuole più carburante,basta solo agire sulla carburazione media impostata e sul tempo iniezione,si arriva senza problemi a quasi 30% in più di potenza senza nessuna compensazione sul rail,ma poi comunque subentrano problemi meccanici se tutto è originale e magari kilometrato

si hai ragione ma x quello che riguarda il motore nn e un problema... adesso a livello di studio mi sto documentando

Inviato

sono in parte d'accordo con te ed in parte no.