granvitara2013 Inviato 17 Aprile 2015 Inviato 17 Aprile 2015 ciao a tutti vorrei chiedere un parere da chi ha gia avuto modo di riscalare gli assi nelle mappe in driver e fuori compresi i vari lim IQ ....anche perche avrei una domanda.... : ma su questa ecu la prex rail e a 14000 mb di serie, xo so che potrebbe andare bene arrivare anke a 16000 tranquillamente....qualcuno ha gia avuto modo di sperimentare? qui ho questa mappa che posto che vorrei capire meglio... 147 140cv.rar
beppec Inviato 17 Aprile 2015 Inviato 17 Aprile 2015 ciao!nella mia sono arrivato max a 1500 bar di piu' non ho provato.se hai fatto un hard tuning allora puoi scalare gli assi dei brek ma se hai tutto ori riesci a fare una buona mod senza toccare i brek. 1
granvitara2013 Inviato 18 Aprile 2015 Autore Inviato 18 Aprile 2015 ciao!nella mia sono arrivato max a 1500 bar di piu' non ho provato.se hai fatto un hard tuning allora puoi scalare gli assi dei brek ma se hai tutto ori riesci a fare una buona mod senza toccare i brek. l intenzione e fare una mod con gl assi riscalati x arrivare almeno a 80 mm 3 effettivi...che io sappia su questa ecu si puo arrivare fino a 1800....nn hai visto la mappa che ho postato vorrei avere dei pareri
granvitara2013 Inviato 29 Aprile 2015 Autore Inviato 29 Aprile 2015 nessuno sa dirmi niente ? sono dati utili x tutti cmq... infatti oltre al fatto della prex massima che si puo arrivare con questa ecu/motore di rail, ci sono dei bit particolari da toccare x arrivare ad esempio a 80 mm3 o 100 mm3 oltre a modificare le loro mappe?o bit protezione turbo, rail, gasolio,ecc?
uno turbo Inviato 29 Aprile 2015 Inviato 29 Aprile 2015 è inutile impazzire con queste modifiche se poi c è un motore originale,con iniettori originali di cui non si conoscono le specifiche tecniche per poi magari avere problemi a volano,frizione o turbo,ragionate semplice se studiate e fate prove. inutile modificare la pressione agli iniettori se si vuole più carburante,basta solo agire sulla carburazione media impostata e sul tempo iniezione,si arriva senza problemi a quasi 30% in più di potenza senza nessuna compensazione sul rail,ma poi comunque subentrano problemi meccanici se tutto è originale e magari kilometrato
granvitara2013 Inviato 29 Aprile 2015 Autore Inviato 29 Aprile 2015 è inutile impazzire con queste modifiche se poi c è un motore originale,con iniettori originali di cui non si conoscono le specifiche tecniche per poi magari avere problemi a volano,frizione o turbo,ragionate semplice se studiate e fate prove. inutile modificare la pressione agli iniettori se si vuole più carburante,basta solo agire sulla carburazione media impostata e sul tempo iniezione,si arriva senza problemi a quasi 30% in più di potenza senza nessuna compensazione sul rail,ma poi comunque subentrano problemi meccanici se tutto è originale e magari kilometrato si hai ragione ma x quello che riguarda il motore nn e un problema... adesso a livello di studio mi sto documentando
enzopezzano Inviato 29 Aprile 2015 Inviato 29 Aprile 2015 è inutile impazzire con queste modifiche se poi c è un motore originale,con iniettori originali di cui non si conoscono le specifiche tecniche per poi magari avere problemi a volano,frizione o turbo,ragionate semplice se studiate e fate prove. inutile modificare la pressione agli iniettori se si vuole più carburante,basta solo agire sulla carburazione media impostata e sul tempo iniezione,si arriva senza problemi a quasi 30% in più di potenza senza nessuna compensazione sul rail,ma poi comunque subentrano problemi meccanici se tutto è originale e magari kilometratosono in parte d'accordo con te ed in parte no.
granvitara2013 Inviato 30 Aprile 2015 Autore Inviato 30 Aprile 2015 sono in parte d'accordo con te ed in parte no. ???
Messaggi raccomandati