OMBRA Inviato 17 Aprile 2015 Inviato 17 Aprile 2015 salve a tutti ragazzi ho dei problemi con questa smart 1.4 diesel e mi dà errore p0232 relè alimentazione pompa carburante circuito basso ha qualcuno è mai capitato? ho smontato la sam ho risaldato tutti i pin ma niente sapete dove si trova il relè della pompa dentro la sam ? grazie a tutti
sergio74 Inviato 17 Aprile 2015 Inviato 17 Aprile 2015 ma è 1.4 diesel ,vedi se monta la centralina sotto il sedile guida, se si controlla se è ossidata comunque dovrebbe essere 800 diesel se non sbaglio, se è fortwo
OMBRA Inviato 17 Aprile 2015 Autore Inviato 17 Aprile 2015 si hai ragione e 800 .... sotto il sedile non c'è nulla grazie per la risposta
mikigor Inviato 17 Aprile 2015 Inviato 17 Aprile 2015 si trova all 'interno della sam. controlla il connettore in basso in caso rifai le spine nuove
OMBRA Inviato 17 Aprile 2015 Autore Inviato 17 Aprile 2015 problema risolto non era il relè ma il sensore pressione gasolio che si trova sulla pompa grazie a tutti
Messaggi raccomandati