Geppetto Inviato 17 Aprile 2015 Inviato 17 Aprile 2015 Salve mi chiamo Andrea ho 48 anni e vivo a Lucca sono un operaio nel settore tessile, mi diletto nel fai da te sfruttando molti materiali di recupero in particolar modo il legno. Ho una grande passione per il calcio che ho praticato x diversi anni per poi continuare l'attività come allenatore e direttore sportivo in diverse società. Ho trovato questo sito su internet per caso, dopo svariati tentativi alla ricerca di un problema che ancora non ho risolto, e che mi auguro di poter risolvere con il vostro aiuto. Da quello che ho letto nel regolamento questa è solo un'area riservata alle presentazioni quindi posterò il mio problema nella sezione giusta, ringraziandovi in anticipo mi rendo disponibile per contraccambiare l'aiuto con quelle che sono le mie conoscenze.
Geppetto Inviato 17 Aprile 2015 Autore Inviato 17 Aprile 2015 ciao visto che sei un utente esperto ed io invece un novizio imbranato ti chiedo gentilmente per postare un problema che poi non è altro che il codice di sblocco di un'autoradio come devo fare ? grazie
genlig Inviato 17 Aprile 2015 Inviato 17 Aprile 2015 in base alla tua auto e autoradio puoi aggregarti ai post già aperto. postando i codi autoradio. qualche bravo utente ti aiuterà
Messaggi raccomandati