mauroneracing Inviato 14 Aprile 2008 Inviato 14 Aprile 2008 cosa ne pensate dell'ultima versione galletto.zip
Ospite edcPROTURBO Inviato 14 Aprile 2008 Inviato 14 Aprile 2008 già c'era sul forum questo pdf,solo che nessuno lo ha mai visto dal vero,credo!
mauroneracing Inviato 14 Aprile 2008 Autore Inviato 14 Aprile 2008 già c'era sul forum questo pdf,solo che nessuno lo ha mai visto dal vero,credo! 4000 eurini fa anche bdm e non ha probemi di nessun genere
mauroneracing Inviato 14 Aprile 2008 Autore Inviato 14 Aprile 2008 io i galletti li preferisco allo spiedo brutte esperienze
francois Inviato 14 Aprile 2008 Inviato 14 Aprile 2008 ciao solo per avere un mail con il prezzo piu di un mese cosa fai quando hai un problema dici al cliente aspetta un mese che mi rispondono con l alien sempre disponibili e subito pronti ad aiutarti e quello che cerchiamo no?????
mauroneracing Inviato 14 Aprile 2008 Autore Inviato 14 Aprile 2008 ciao solo per avere un mail con il prezzo piu di un mese cosa fai quando hai un problema dici al cliente aspetta un mese che mi rispondono con l alien sempre disponibili e subito pronti ad aiutarti e quello che cerchiamo no????? ho capito stesso prezzo meno problemi
francois Inviato 14 Aprile 2008 Inviato 14 Aprile 2008 telefona all alien e con 4000 Eur ti porti a casa piu di un gallo forse l intero pollaio ti e piaciuta la Battuta? Francois
mauroneracing Inviato 14 Aprile 2008 Autore Inviato 14 Aprile 2008 telefona all alien e con 4000 Eur ti porti a casa piu di un gallo forse l intero pollaio ti e piaciuta la Battuta? Francois sei grande
HPTUNING Inviato 14 Aprile 2008 Inviato 14 Aprile 2008 ancora è presto a dire che non ha nessun genere di problemi, poi x l'assistenza si lascia desiderare, aspetta e spera
Messaggi raccomandati