dispettosa Inviato 19 Aprile 2015 Inviato 19 Aprile 2015 Salve a tutti ho un problema con il mio gallo e una 1.3 multijet 70cv in breve mi legge un file da 64 k e quando devo modificarlo cn ecm titanium nn riesce a trovare i driver cosa devo fare???? ? Grazie
filetuning87 Inviato 19 Aprile 2015 Inviato 19 Aprile 2015 Salve a tutti ho un problema con il mio gallo e una 1.3 multijet 70cv in breve mi legge un file da 64 k e quando devo modificarlo cn ecm titanium nn riesce a trovare i driver cosa devo fare???? ? Grazie in basso a sinistra sulla schermata del gallo hai due selezioni lettura tabellare o intera scegli quella intera e rileggi il file
dispettosa Inviato 19 Aprile 2015 Autore Inviato 19 Aprile 2015 Si grazie della risposta. . Ma nn mi fa selezionare nessuna delle due opzioni. . Xche?
filetuning87 Inviato 19 Aprile 2015 Inviato 19 Aprile 2015 strano ti fa fare soltanto la lettura tabellare falla in bdm ti conviene e risparmi tempo
dispettosa Inviato 19 Aprile 2015 Autore Inviato 19 Aprile 2015 Si il bdm mi deve arrivare ma era solo Xche tutti la riescono a fare via obd cmq centra qualcosa il software? Il mio è eobd 2012
Messaggi raccomandati