Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

ho comprato 2 fhtech v54 dalla cina

in allegato hai 2 c'era un CD con all'interno: FGtech galletto edition v1.0 e Galletto win7. (in più la cartella dei driver).

Io ho installato il software su un win xp (FGtech galletto edition v1.0), ma non me lo apre e non mi da nessun messaggio di errore come se non ci avessi cliccato.

Ho provato prima di aprire questa discussione anche a utilizzare download_upload senza risultato, non mi riconosce il tool.

Ho provato anche a inserirci un fix trovato qui nel forum, ora in download_upload lo riconosce ma il file di licenza dice che non è valido.

ho provato anche a mettere una data diversa nel pc 

ma niente

qualcuno mi saprebbe aiutare, spiegandomi la procedura corretta, o se avete dei fix validi e spiegarmi come si utilizzano?

Grazie mille

Inviato

Devi installare il v1 senza aprire il programma, installare il windows 7 senza aprire il programma, installare i driver, aprire il programma che ti dira che è stato attivato, installare nuovamente il v1, scollegare il tool,riavviare il pc, collegare il tool e aprire il software.

Inviato

Sul forum in queta sezione e pieno di post di questo problema

La procedea e questa :

1 installazione FGtech Galletto Edited v1.0

2 installazione Galletto win7

3 lanciare Galletto win7 e viene una finestra con scritto registrato

4 installazione FGtech Galletto Edited v1.0

5 inserire il cavo usb con l interfaaccia e far caricare i driver dalla cartella C:fgtech 1driver...

6 allora ricliccare con l interfaccia collegata Gaòòetto win7 e si apre, sempre tenendo conto che non si puo aggiornare.

Non so perché ma sul portatile se tra il punto 6 e 7 non eseguo un riavvio non funziona.
Inviato

Provato ma purtroppo anche con questa procedura fa uguale, e soprattutto non mi appare la finestra con scritto registrato...

cosa può essere?

Grazie.