Bart91 Inviato 19 Aprile 2015 Inviato 19 Aprile 2015 Ciao a tutti, ho comprato 2 fhtech v54 dalla cina in allegato hai 2 c'era un CD con all'interno: FGtech galletto edition v1.0 e Galletto win7. (in più la cartella dei driver). Io ho installato il software su un win xp (FGtech galletto edition v1.0), ma non me lo apre e non mi da nessun messaggio di errore come se non ci avessi cliccato. Ho provato prima di aprire questa discussione anche a utilizzare download_upload senza risultato, non mi riconosce il tool. Ho provato anche a inserirci un fix trovato qui nel forum, ora in download_upload lo riconosce ma il file di licenza dice che non è valido. ho provato anche a mettere una data diversa nel pc ma niente qualcuno mi saprebbe aiutare, spiegandomi la procedura corretta, o se avete dei fix validi e spiegarmi come si utilizzano? Grazie mille
Anto30 Inviato 19 Aprile 2015 Inviato 19 Aprile 2015 Devi installare il v1 senza aprire il programma, installare il windows 7 senza aprire il programma, installare i driver, aprire il programma che ti dira che è stato attivato, installare nuovamente il v1, scollegare il tool,riavviare il pc, collegare il tool e aprire il software.
Anto30 Inviato 19 Aprile 2015 Inviato 19 Aprile 2015 Sul forum in queta sezione e pieno di post di questo problema La procedea e questa : 1 installazione FGtech Galletto Edited v1.0 2 installazione Galletto win7 3 lanciare Galletto win7 e viene una finestra con scritto registrato 4 installazione FGtech Galletto Edited v1.0 5 inserire il cavo usb con l interfaaccia e far caricare i driver dalla cartella C:fgtech 1driver... 6 allora ricliccare con l interfaccia collegata Gaòòetto win7 e si apre, sempre tenendo conto che non si puo aggiornare. Non so perché ma sul portatile se tra il punto 6 e 7 non eseguo un riavvio non funziona.
Bart91 Inviato 19 Aprile 2015 Autore Inviato 19 Aprile 2015 Provato ma purtroppo anche con questa procedura fa uguale, e soprattutto non mi appare la finestra con scritto registrato... cosa può essere? Grazie.
Anto30 Inviato 19 Aprile 2015 Inviato 19 Aprile 2015 Non saprei dire. Se hai gia pasticciato con la procedura non so cosa fare.
rts Inviato 20 Aprile 2015 Inviato 20 Aprile 2015 ciao e poi ricordati sempre di disattivare antivirus e internet....
Messaggi raccomandati