maiky Inviato 20 Aprile 2015 Inviato 20 Aprile 2015 Ciao a tutti... Tempo fa provai a scrivere una edc15p di un'audi a3... Dopo molte scritture non mi fece più fare nulla... L'auto pero' andava in moto e funzionava tranquilla... Decisi di metterla da parte perché in possesso di un'altra centralina... Oggi vorrei montare tale centralina su un tdi 115 ma quando la collego e accendo l'auto mi dice guasto motore.. Rimane in moto ma se accelera non succede nulla... È una centralina con scodifica tot... Se provo a scrivere con mappa v12 arriva a messaggio di sblocco ricevuto correttamente e poi mi scrive ecu non trovata
genlig Inviato 20 Aprile 2015 Inviato 20 Aprile 2015 E quindi? fattela riprogrammare da qualcuno che non sei attrezzato!
FZFazer Inviato 20 Aprile 2015 Inviato 20 Aprile 2015 devi dissaldare e scrivere con programmatore eprom.
maiky Inviato 20 Aprile 2015 Autore Inviato 20 Aprile 2015 Mi hanno consigliato di cambiare la 29f400 con una nuova e scrivere col gallo e fattibile o no?
FZFazer Inviato 20 Aprile 2015 Inviato 20 Aprile 2015 No, la ecu non comunica in seriale e non la scrivi. Devi programmare la eprom a banco con programmatore.
genlig Inviato 20 Aprile 2015 Inviato 20 Aprile 2015 dovrò munirmi di programmatore allora e non solo stazione saldante e dissaldante ecc. quindi! fattela riprogrammare da qualcuno che non sei attrezzato!
Messaggi raccomandati