Vai al contenuto

Scodifica Totale Mercedes E 220 Diesel Del 1999 Con Centralina Lucas A0225455432 - Ed0013 - Sw 26.97 Fd 42.97

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,ragazzi dovrei fare una scodifica totale su questa centralina Lucas di una Mercedes E220 diesel del 1999,

sapreste indicarmi se è possibile farla  e come effettuarla,ho chiesto all'ecuvonix se potevo montare un loro emulatore

di quelli universali ma mi hanno risposto che quel software non è supportato.

Vi allego le immagini della centralina.

Grazie!

post-13199-0-13221300-1429547424_thumb.j

post-13199-0-52283600-1429547455_thumb.j

post-13199-0-89463400-1429547481_thumb.j

Inviato

guarda io non vorrei insistere però ho trovato questo è il pdf dell'emulatore universale della ditta che hai menzionato tu

se ti serve ti mando il pdf completo

post-41238-0-26103100-1429550652_thumb.p

Inviato

e con le due luci immo sotto lo specchio?

la macchina non parte ho a perso le chiavi?

L'auto è da un collega,mi hanno portato solo la centralina,non so se ha le luci sotto lo specchio,comunque domattina lo conttatto e glielo chiedo.

Si l'auto non parte e hanno fatto già delle modifiche per far accendere il quadro e per far sbloccare il bloccasterzo,perchè non leggeva la chiave.

Inviato

guarda io non vorrei insistere però ho trovato questo è il pdf dell'emulatore universale della ditta che hai menzionato tu

se ti serve ti mando il pdf completo

Si è proprio lo schema che avevo visto e mi hanno risposto che il loro modulo non supportava quel software.

Inviato

dil incappai in auto del del genere provai a fare dei tentativi ma senza nessun risultato 

quando avanti a destra lato passeggero incappai in una ecu con delle saldature fredde 

ora voglio chiederti ma la macchina in questione ha la chiave elettronica o meccanica?

Inviato

Ha la chiave elettronica,il problema principale è che hanno già manomesso sia l'ezs che il bloccasterzo,quindi devo

provare a trovare la soluzione sulla centralina.

Ho capito a quale centralina ti riferisci,è quella che contiene anche dei fusibili giusto,

è successo anche a me.

Inviato

prove non hai fatto niente!

No non ne ho fatte perchè non stò trovando niente come procedure,e in più non ho l'auto a disposizione per poter fare qualche

tentativo è ad una trentina di Km dalla mia officina.Volevo provare ugualmente l'emulatore di ecuvonix anche se loro mi hanno

detto che non è compatibile con il SW di quella centralina,mi ferma il fatto che se ho letto bene le istruzioni dell'emulatore,

dopo averlo installato bisogna fare qualche adeguamento con la diagnosi ufficiale,che io non ho.