Vai al contenuto

saab 900 2.5 ricerca indirizzi

Messaggi raccomandati

Inviato

mi servono gli indirizzi e cmq è una benzina............

quei file non utilizzarli onde evitare blocchi ecu :lol:

Inviato

azz stanno tutti in difficoltà con questa maledetta mappa saab (manco il drv trovo) :lol:

Inviato

ciao alexjenny dato che tu sei sempre buono e gentile con me ho preso il tuo problema a cuore e stasera o per meglio dire stamattina ho fatto la mappatura trovando gli indirizzi . la mappatura e una mappatura di esempio non credo vada bene sotto l'auto ma e solo per farti vedere dove si deve intervenire. la mappatura presenta sia la mappatura delle iniezione parzializzata ,sia quella della massima e gli anticipi separati per poter gestire meglio la macchina con le varie marce . le prime vanno ad intervenire sulla 1-2 marcia mentre le altre sulle restanti marce. se hai problemi contattami . la mappatura e molto simile a quella della 2.0. penso che grazie agli indirizzi non avrai problemi a mappare l'auto. un saluto .

ecco la mappatura con i relativi indirizzi . cominciamo con l

'iniezione al minimo od167-od1f5

iniezzione parziale sono due mappe

od233-od2a1

od2de-od34p

iniezzione a pieno carico sono 2 mappe

od373-od3f8

od434-od4c7

anticipo a pieno carico sempre due mappe

od877-od8a2

od8b2-od8dd

il checksum per questo tipo di centralina si aggiusta manualmente come si faceva sulle vecchie ecu a benzina come le iaw e sulle diesel

saab.mod

Inviato

grazie mille a buon rendere..............come vedi nonostante diverse visite sei stato l'unico a rispondere e aiutarmi (ovviamente a buon rendere). Thanks :lol:

Inviato

idem per te se ti serve aiuto basta un fiskio :lol: