Ospite Inviato 15 Aprile 2008 Inviato 15 Aprile 2008 qualcuno ha fatto un'auto del genere?? sapete indicarmi dove sono ste maledette curve??? Graziesaab_2.5_org.rar
alfaromeo jtd Inviato 15 Aprile 2008 Inviato 15 Aprile 2008 [ma e diesel o benzina. prova cosi ma non so se hanno calcolato il checksum.non so se la mappa e sbagiata io l'ho trovata in un cd quelli che si comprano su ebay con la mappa gia prente.ciaosaab.mod
Ospite Inviato 15 Aprile 2008 Inviato 15 Aprile 2008 mi servono gli indirizzi e cmq è una benzina............ quei file non utilizzarli onde evitare blocchi ecu
Ospite Inviato 15 Aprile 2008 Inviato 15 Aprile 2008 azz stanno tutti in difficoltà con questa maledetta mappa saab (manco il drv trovo)
alfaromeo jtd Inviato 15 Aprile 2008 Inviato 15 Aprile 2008 ciao alexjenny dato che tu sei sempre buono e gentile con me ho preso il tuo problema a cuore e stasera o per meglio dire stamattina ho fatto la mappatura trovando gli indirizzi . la mappatura e una mappatura di esempio non credo vada bene sotto l'auto ma e solo per farti vedere dove si deve intervenire. la mappatura presenta sia la mappatura delle iniezione parzializzata ,sia quella della massima e gli anticipi separati per poter gestire meglio la macchina con le varie marce . le prime vanno ad intervenire sulla 1-2 marcia mentre le altre sulle restanti marce. se hai problemi contattami . la mappatura e molto simile a quella della 2.0. penso che grazie agli indirizzi non avrai problemi a mappare l'auto. un saluto . ecco la mappatura con i relativi indirizzi . cominciamo con l 'iniezione al minimo od167-od1f5 iniezzione parziale sono due mappe od233-od2a1 od2de-od34p iniezzione a pieno carico sono 2 mappe od373-od3f8 od434-od4c7 anticipo a pieno carico sempre due mappe od877-od8a2 od8b2-od8dd il checksum per questo tipo di centralina si aggiusta manualmente come si faceva sulle vecchie ecu a benzina come le iaw e sulle dieselsaab.mod
Ospite Inviato 16 Aprile 2008 Inviato 16 Aprile 2008 grazie mille a buon rendere..............come vedi nonostante diverse visite sei stato l'unico a rispondere e aiutarmi (ovviamente a buon rendere). Thanks
alfaromeo jtd Inviato 16 Aprile 2008 Inviato 16 Aprile 2008 alexjenny come ti ho detto mi stai simpatico (e te lo meriti )quando hai qualche problemi con le mappature contattami . il mio aiuto per te sara sempre gratis. un saluto
Ospite Inviato 16 Aprile 2008 Inviato 16 Aprile 2008 Danke idem per te se ti serve aiuto basta un fiskio
Messaggi raccomandati