dany84 Inviato 20 Aprile 2015 Inviato 20 Aprile 2015 ciao a tutti ho un problema con una centralina airbag di una renault clio 4 serie del 2011 non riesco ad individuare in quale componente andare a leggere il file per il reset crash... è una centralina continental a2c80613911 985101389r sapete consigliarmi qualche software serio e qualche tool per effettuare il reset crash io attualmente ho carprog e upa e qualche software che si trovano facilmente in giro grazie come al solito per la collaborazione
dany84 Inviato 4 Maggio 2015 Autore Inviato 4 Maggio 2015 si grazie sono interessatissimo anche perchè ho lo stesso problema su una centralina continental installata su l ultima scenic ma voglio risolvere prima la clio grazie mille della collaborazione
antonio77 Inviato 4 Maggio 2015 Inviato 4 Maggio 2015 Ha un processore spc50 posso resettartela io se vuoi
FoGiu Inviato 18 Maggio 2017 Inviato 18 Maggio 2017 Salve amici mi scuso ma avevo aperto un'altro post in merito a questa ecu!! Devo fare un clear crash per questa ecu e già ho avuto esperienze di lettura con una ecu simile del gruppo Fiat!!All'epoca ho letto il mcu con jlink ma oggi possiedo anche upa ,con quale strumento farei lettura migliore??
FoGiu Inviato 20 Maggio 2017 Inviato 20 Maggio 2017 qualcuno ha schema di lettura con upa?questa ecu deve essere alimentata per leggerla?
Messaggi raccomandati