skypod Inviato 21 Aprile 2015 Inviato 21 Aprile 2015 Ciao a tutti, posto in allegato il file incrementi della mia golf 6 1.6 tdi con la speranza che qualche buon'anima mi dia una mano a migliorare, in quanto la car fuma molto e sinceramente non spinge a dovere, per non parlare dei consumi che anche guidando con il piede molto leggero sono aumentati non poco. Premetto che questo file mi è stato fatto da un preparatore quindi pagato, e sinceramente avere la car che non va mi rodere alquanto. P.S.: Alla car è stato rimosso anche il dpf, sul file non c'è il dpfoff. Grazie a tutti in anticipo GOLF 6 1.6 TDI1.MOD 2
skypod Inviato 21 Aprile 2015 Autore Inviato 21 Aprile 2015 Il file ori?? Scusami... è vero ho allegato solo il mod. Ecco l'ori...Golf 6 1.6 tdi .ori.rar
Infinity Performance Inviato 21 Aprile 2015 Inviato 21 Aprile 2015 Parere personale, incrementi troppo elevati in alcune mappe, non hai mod alcune mappe molto importanti come prex rail 1
skypod Inviato 21 Aprile 2015 Autore Inviato 21 Aprile 2015 Parere personale, incrementi troppo elevati in alcune mappe, non hai mod alcune mappe molto importanti come prex rail Saresti così gentile da indicarmi gli indirizzi della prex rail e dove andare a incrementare... Considera che non uso winols quindi non saprei dove andare a toccare... Grazie
Ospite stefanino Inviato 21 Aprile 2015 Inviato 21 Aprile 2015 D'accordo con infinity,prex rail a maggior ragione da toccare se accusi il maledetto battito
skypod Inviato 21 Aprile 2015 Autore Inviato 21 Aprile 2015 Sinc il battito da quando ho rimappato si è notevolmente attenuato... è rimasto soltato a regimi molto bassi, dai 1000-1200 sotto carico...
CREATIVE Inviato 21 Aprile 2015 Inviato 21 Aprile 2015 Ciao skypod. Dal tuo file non è rimosso il filtro antiparticolato da software. Egr ancora lavora. Se consuma cosi tanto come dici un motivo c'è, oltre alla mappa, forse rigenera???? Fa fumo bianco??? Spiegati meglio sulla tua richiesta. Credo di poterti aiutare ma avrei bisogno di maggiori informazioni. Se vuoi contattami e vediamo insieme cosa fare su quell'auto. Ci sono tante cose da capire, non solo il rail anche se concordo con gli altri membri che rail va modificato ( leggermente ). Buon lavoro a tutti.
skypod Inviato 22 Aprile 2015 Autore Inviato 22 Aprile 2015 Ciao skypod. Dal tuo file non è rimosso il filtro antiparticolato da software. Egr ancora lavora. Se consuma cosi tanto come dici un motivo c'è, oltre alla mappa, forse rigenera???? Fa fumo bianco??? Spiegati meglio sulla tua richiesta. Credo di poterti aiutare ma avrei bisogno di maggiori informazioni. Se vuoi contattami e vediamo insieme cosa fare su quell'auto. Ci sono tante cose da capire, non solo il rail anche se concordo con gli altri membri che rail va modificato ( leggermente ). Buon lavoro a tutti. Il dpf è stato eliminato sia fisicamente che elettronicamente... Sul mod non c'è la modifica perche l'ho tolta volutamente io,idem per l'egr. la macchina non fa nessun fumo bianco, fuma per il gasolio che non riesce a bruciare...
CREATIVE Inviato 22 Aprile 2015 Inviato 22 Aprile 2015 Il dpf è stato eliminato sia fisicamente che elettronicamente... Sul mod non c'è la modifica perche l'ho tolta volutamente io,idem per l'egr. la macchina non fa nessun fumo bianco, fuma per il gasolio che non riesce a bruciare... E come si fa ad aiutare se i dati che si pubblicano sono parziali, incompleti e dubbiosi come se qualcuno ti volesse fregare il lavoro...sei tu che hai il problema, non gli altri. Cmq senza allungarsi troppo se vuoi una mano contattami in privato. Senza altre richieste mi ritengo fuori da questo post, anzi ho sbagliato ad entrare ma sempre in buona fede per aiutare qualcuno. Spero che tu risolva il tuo problema skypod. Saluti. 2
skypod Inviato 22 Aprile 2015 Autore Inviato 22 Aprile 2015 Ma quali dati parziali... Ho aperto la discussione per il file incrementi punto, con la speranza che qualcuno mi aiuti a migliorarla. E ho publicato senza problemi il file mod. che tra l'altro ho anche pagato,quindi non vedo quali altri dati ti servono... Non ho chiesto aiuto perche la macchina mi rigenera o se la valvola egr è stata chiusa bene. Non facciamo i furbetti!!!
Davij Inviato 23 Aprile 2015 Inviato 23 Aprile 2015 Ciao, l'auto fuma perchè mancano delle mappe importantissime, nello specifico i limitatori di coppia x gear. E' stato dato gasolio, ma non viene bruciato perchè limitato... Abbasserei la mappa "injection set point quantity", un 15% non serve a nulla, prova addirittura a riportarla ori. I tempi di iniezione sono ok, MA devi toccare rail e suoi relativi limitatori.
Davij Inviato 23 Aprile 2015 Inviato 23 Aprile 2015 Ma quali dati parziali... Ho aperto la discussione per il file incrementi punto, con la speranza che qualcuno mi aiuti a migliorarla. E ho publicato senza problemi il file mod. che tra l'altro ho anche pagato,quindi non vedo quali altri dati ti servono... Non ho chiesto aiuto perche la macchina mi rigenera o se la valvola egr è stata chiusa bene. Non facciamo i furbetti!!! Ciò che dici è vero, ma non pensi che anche gli altri possono aver pagato le loro modifiche per questa mappa pcr 2.1? Potrebbe nascere uno scambio di informazioni e possiamo migliorare tutti. Io personalmente ho pagato diversi preparatori, poi mi sono stufato di perdere tempo e ho cominciato a studiare con Damos e VAGCOM alla mano, possiedo la stessa auto con motorizzazione identica. Che sw usi per? Ecm2001?
genlig Inviato 23 Aprile 2015 Inviato 23 Aprile 2015 Il dpf è stato eliminato sia fisicamente che elettronicamente... Sul mod non c'è la modifica perche l'ho tolta volutamente io,idem per l'egr. la macchina non fa nessun fumo bianco, fuma per il gasolio che non riesce a bruciare... cerchi aiuto ma non posti map con de fap? gli unici che ti possono aiutare e nella sezione elaboratori del forum!
skypod Inviato 23 Aprile 2015 Autore Inviato 23 Aprile 2015 cerchi aiuto ma non posti map con de fap? gli unici che ti possono aiutare e nella sezione elaboratori del forum! Guarda che ho già pagato per questa mappa... Se scrivo quì è solo perchè non sono rimasto soddisfatto... E poi evitiamo commenti inutili, nessuno ti ha obbligato fare niente o chiamato in causa!! Ringrazio cmq Davj per l'aiuto...
skypod Inviato 23 Aprile 2015 Autore Inviato 23 Aprile 2015 Ciò che dici è vero, ma non pensi che anche gli altri possono aver pagato le loro modifiche per questa mappa pcr 2.1? Potrebbe nascere uno scambio di informazioni e possiamo migliorare tutti. Io personalmente ho pagato diversi preparatori, poi mi sono stufato di perdere tempo e ho cominciato a studiare con Damos e VAGCOM alla mano, possiedo la stessa auto con motorizzazione identica. Che sw usi per? Ecm2001? Uso ecm titanium... Saresti così gentile da indicarmi l'indirizzo del limitatore di coppia per gear? Grazie in anticipo
Ospite stefanino Inviato 23 Aprile 2015 Inviato 23 Aprile 2015 Scusate ma con sti atteggiamenti non si va distante,posti una mappa e non completa perchè il defap lo hai pagato,giusto,anzi sacrosanto. Allora non postare neanche la zona incrementi visto che hai pagato pure quello no? Magari l'utente creative non voleva rubarti il defap,ma solo vedere se era stato eseguito correttamente,che dici potrebbe essere? dai gasolio in maniera più uniforme,stesso discorso con il turbo,fa prima una cosa base se il fumo continua magari hai problemi col defap
skypod Inviato 23 Aprile 2015 Autore Inviato 23 Aprile 2015 qualcuno può indicarmi gentilmente la mappa prex rail?
skypod Inviato 23 Aprile 2015 Autore Inviato 23 Aprile 2015 Scusate ma con sti atteggiamenti non si va distante,posti una mappa e non completa perchè il defap lo hai pagato,giusto,anzi sacrosanto. Allora non postare neanche la zona incrementi visto che hai pagato pure quello no? Magari l'utente creative non voleva rubarti il defap,ma solo vedere se era stato eseguito correttamente,che dici potrebbe essere? dai gasolio in maniera più uniforme,stesso discorso con il turbo,fa prima una cosa base se il fumo continua magari hai problemi col defap Ecco il file completo... Sperando che qualcuno possa apprezzarlo. Cmq la car non è una ciminiera... però fuma molto rispetto alle prestazioni. Poi un'altra cosa che non mi convince è che in 4° e 5° fatica molto a prende giri, arriva ai fatidici 200 con molta fatica.golf 1.6 tdi.rar 2
Davij Inviato 23 Aprile 2015 Inviato 23 Aprile 2015 coppia per gear.jpg Questo è il limitatore per gear giusto? Esattamente!
Davij Inviato 23 Aprile 2015 Inviato 23 Aprile 2015 Ecco il file completo... Sperando che qualcuno possa apprezzarlo. Cmq la car non è una ciminiera... però fuma molto rispetto alle prestazioni. Poi un'altra cosa che non mi convince è che in 4° e 5° fatica molto a prende giri, arriva ai fatidici 200 con molta fatica. comincia alzando le mappe lim x gear che ti ho suggerito e vedi come va, procedi un passo alla volta.Considera che è un 1.6...per prendere facilmente giri alla soglia dei 200..ci vuole qualcosa di piu grosso. Dipende anche dalla gommatura, che gomme monti?
skypod Inviato 23 Aprile 2015 Autore Inviato 23 Aprile 2015 comincia alzando le mappe lim x gear che ti ho suggerito e vedi come va, procedi un passo alla volta. Considera che è un 1.6...per prendere facilmente giri alla soglia dei 200..ci vuole qualcosa di piu grosso. Dipende anche dalla gommatura, che gomme monti? Monto 225/45/17 che sicuramente non agevolano... intanto provo con il limitatore... Grazie ancora.
Davij Inviato 23 Aprile 2015 Inviato 23 Aprile 2015 Come le mie, carica sull'auto e poi passiamo al rail.
skypod Inviato 23 Aprile 2015 Autore Inviato 23 Aprile 2015 Mi confermate se il fap è stato escluso correttamente? 1
Davij Inviato 23 Aprile 2015 Inviato 23 Aprile 2015 Mi confermate se il fap è stato escluso correttamente? Onestamente non te lo saprei dire, non conosco la mappa o il bit relativo al defap perche sulla mia non l'ho rimosso, se qualcuno può illuminarci..Hai avuto problemi di spie FAP? Se l'auto va, allora è escluso correttamente, altrimenti sarebbe gia in recovery!
skypod Inviato 23 Aprile 2015 Autore Inviato 23 Aprile 2015 Mai dato problemi quindi presumo sia ok... Onestamente non te lo saprei dire, non conosco la mappa o il bit relativo al defap perche sulla mia non l'ho rimosso, se qualcuno può illuminarci.. Hai avuto problemi di spie FAP? Se l'auto va, allora è escluso correttamente, altrimenti sarebbe gia in recovery! Mai dato problemi quindi credo sia ok...
Davij Inviato 23 Aprile 2015 Inviato 23 Aprile 2015 Mai dato problemi quindi presumo sia ok... Mai dato problemi quindi credo sia ok... Ottimo. Hai problemi di vibrazioni in accelerazione? Sussulti?
skypod Inviato 23 Aprile 2015 Autore Inviato 23 Aprile 2015 Ottimo. Hai problemi di vibrazioni in accelerazione? Sussulti? No la macchina va bene tranne i problemi descritti da me. Gentilmente mi indichi l'indirizzo della prex rail anche uno screen se ce l'hai... Credo di aver capito, vorrei piu che altro una conferma...
Davij Inviato 23 Aprile 2015 Inviato 23 Aprile 2015 avevo tempo fa commentato un altro 3d, chiamato "Limitatore Coppia 1.6 tdi" o qualcosa di analogo, li trovi tutti gli screen shot delle mappe da toccare, compresa quella rail e i suoi limitatori. Prova a dare un occhio, sempre qui sul forum.
skypod Inviato 23 Aprile 2015 Autore Inviato 23 Aprile 2015 avevo tempo fa commentato un altro 3d, chiamato "Limitatore Coppia 1.6 tdi" o qualcosa di analogo, li trovi tutti gli screen shot delle mappe da toccare, compresa quella rail e i suoi limitatori. Prova a dare un occhio, sempre qui sul forum. Ho provato a incrementare i limitatori per gear come mi hai suggerito... Ma sinceramente differenza rispetto a prima non ne ho trovata... Anche il fumo uguale a prima... Hai altri suggerimenti da darmi...
baraldino Inviato 23 Aprile 2015 Inviato 23 Aprile 2015 AVero dato un occhio veloce e A mio parere hai una mappa tempi troppo estesa così beve per forza hai il dsg?
skypod Inviato 24 Aprile 2015 Autore Inviato 24 Aprile 2015 AVero dato un occhio veloce e A mio parere hai una mappa tempi troppo estesa così beve per forza hai il dsg? Il cambio è manuale...
Davij Inviato 24 Aprile 2015 Inviato 24 Aprile 2015 Prova ad accorciare le mappe iniezione. Praticamente a carico 0 (appena sfiori il pedale), dai tanto gasolio...
CREATIVE Inviato 24 Aprile 2015 Inviato 24 Aprile 2015 Il lavoro del particolato è corretto. l'egr non è chiuso. Il problema di questo mezzo è la mappa.
CREATIVE Inviato 24 Aprile 2015 Inviato 24 Aprile 2015 Un consiglio se posso skypod... Vai da chi ti ha fatto il lavoro e chiedi di sistemarla visto che lo hai pagato ( è giusto e professionale che chi ha fatto un lavoro faccia altri stage di modifica, capita a tutti i professionisti del settore che la prima modifica non azzecchi elaborazione, sopratutto quando un mezzo come questo nasce già con un problema di iniettori ) . Non giocare con i dati del file... I lavori di elaborazione richiedono professionalità ed esperienza, non si possono fare perchè sono stati scaricati dei software crackati che indicano alcuni indirizzi. Tanti saluti. 2
skypod Inviato 24 Aprile 2015 Autore Inviato 24 Aprile 2015 Un consiglio se posso skypod... Vai da chi ti ha fatto il lavoro e chiedi di sistemarla visto che lo hai pagato ( è giusto e professionale che chi ha fatto un lavoro faccia altri stage di modifica, capita a tutti i professionisti del settore che la prima modifica non azzecchi elaborazione, sopratutto quando un mezzo come questo nasce già con un problema di iniettori ) . Non giocare con i dati del file... I lavori di elaborazione richiedono professionalità ed esperienza, non si possono fare perchè sono stati scaricati dei software crackati che indicano alcuni indirizzi. Tanti saluti. Grazie pe il tuo aiuto... Ora si che la car andrà meglio... Meno male che se non publicavo la mappa completa non mi si poteva aiutare... Complimenti!!!
CREATIVE Inviato 24 Aprile 2015 Inviato 24 Aprile 2015 Ma perchè dovrei prendere io la responsabilità di fare un auto se non ho preso nemmeno un centesimo. Il lavoro professionale si paga...come hai pagato chi ti ha fatto il lavoro, o forse lo hai fatto tu e non sai più venirne fuori. Abituati a chiedere aiuto e non dire complimenti...ti ho aiutato anche tanto.
skypod Inviato 24 Aprile 2015 Autore Inviato 24 Aprile 2015 Saró fatto male io... Ma se posso aiutare aiuto volentieri... Alla fine in questa discussione l'unico che ha aiutato, sono stato io, publicando gratuitamente un file incrementi valido e un defap per questo motore. Considerando che sul forum oltre a piccole discussione su questo motore, non c'è niente.
scican25 Inviato 24 Aprile 2015 Inviato 24 Aprile 2015 se non sbaglio .... pressione rail dovrebbe iniziare dall'indirizzo 1e8e42 + affini 1
Messaggi raccomandati