bartuning92 Inviato 21 Aprile 2015 Inviato 21 Aprile 2015 Salve raga ho un problema sulla mia car bmw serie1 2.0 163 cv praticamente anche a macchina spenta e chiusa mi parte la pompa gasolio da sola attacca e attacca nn continuamente cosa può essere??
genlig Inviato 21 Aprile 2015 Inviato 21 Aprile 2015 una delle tanti cause potrebbe essere il relè pompa carburante 1
bartuning92 Inviato 21 Aprile 2015 Autore Inviato 21 Aprile 2015 Nn so sai però attacca e stacca come se fosse comandata penso che se sia il rele doveva rimanere sempre attaccata invece quella stacca e poi a macchina chiusa nn ci dovrebbe essere più corrente?? Ke ne dici
genlig Inviato 22 Aprile 2015 Inviato 22 Aprile 2015 potrebbe essere come dicevo prima uno dei tanti problemi infatti una volta individuato il rele bisogna vedere se quest'ultimo viene eccitato oppure potrebbe essersi solo rotta la molla interna al relè 1
FZFazer Inviato 22 Aprile 2015 Inviato 22 Aprile 2015 su quell'auto c'e' la centralina pompa che la comanda, dietro il fianchetto schienale sedile posteriore lato passeggero.
bartuning92 Inviato 22 Aprile 2015 Autore Inviato 22 Aprile 2015 Può essere anche questa centralina allora come posso vedere se è lei o no??
costa68 Inviato 22 Aprile 2015 Inviato 22 Aprile 2015 Ma la car parte? e se parte, quando e in moto, ti crea problemi di spegnimenti al motore? Per verificare la centralina che ti ha indicato il collega, potresti vedere dagli stati in diagnosi se ti da on off
FZFazer Inviato 22 Aprile 2015 Inviato 22 Aprile 2015 Anche alla centralina pompa puoi fare diagnosi, se non vado errato centralina pompa ekp
genlig Inviato 23 Aprile 2015 Inviato 23 Aprile 2015 Può essere anche questa centralina allora come posso vedere se è lei o no?? hai fatto qualcosa?
bartuning92 Inviato 23 Aprile 2015 Autore Inviato 23 Aprile 2015 No la car va una meraviglia Nn ha nessun problema solo che a macchina chiusa all'improvviso parte la pompetta del serbatoio dietro e stacca da sola
costa68 Inviato 23 Aprile 2015 Inviato 23 Aprile 2015 Io al tuo posto avrei collegato un manometro alla pompa, e a questo punto ti togli ogni dubbio
ECUTEK Inviato 23 Aprile 2015 Inviato 23 Aprile 2015 ma hai fatto una diagnosi completa sulla vettura ? se non posti qualche dtc come facciamo ad aiutarti ?
bartuning92 Inviato 23 Aprile 2015 Autore Inviato 23 Aprile 2015 E quello il problema nn ci sono errori
ECUTEK Inviato 23 Aprile 2015 Inviato 23 Aprile 2015 con quale strumento hai fatto la diagnosi ? falla con lo strumento originale che qualcosa esce di sicuro
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