Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mirko nn c è soluzione,l ho solo aiutato a trovare il file giusto perché con ecm titanium nn lo trovava. Ho letto i numeri centralina e num software.

Bravo Andrea sono contento

• Like 1
  • 1 mese dopo...
Inviato

mi è capitata anche a me una oggi, ecm titanium non mi trova nessun driver ! li seleziono manualmente uno per uno ma non me li prende....qualcuno mi puo passare i driver? anche per ecm 2001 è uguale (con titanium mi pare non si possa scambiare i driver, giusto?) grazie

golf 5.rar

Inviato

mi è capitata anche a me una oggi, ecm titanium non mi trova nessun driver ! li seleziono manualmente uno per uno ma non me li prende....qualcuno mi puo passare i driver? anche per ecm 2001 è uguale (con titanium mi pare non si possa scambiare i driver, giusto?) grazie

con che cosa hai letto il file?
Inviato (modificato)

l'ho letto col gallo v53, ho selezionato golf 5 1.9 105 edc16 linea can. ci ha messo una mezz'ora a leggerlo , file da 1024kb - l'auto aveva 0 programming attemps e 0 rimappature completate, quindi è originale. 1.9 105 del 2005

è possibile che il galletto abbia letto male e perso qualche bite?(recentemente ho dovuto riprogrammarlo perche si era sprogrammato)  oppure ho sbagliato a mettere edc16 can invece che normale? 

Modificato da vespaincant