patterich Inviato 15 Aprile 2008 Inviato 15 Aprile 2008 Ho programmato una Peugeot 307 hdi del 2003,sul quadro tutto bene ma la centralina BSI non sono riuscito a leggerla, dopo vari tentativi ho lasciato perdere ma rimontando la BSI purtroppo si è inserito l'immobilizer la macchina non parte e la chiusura centralizzata non funziona come prassi. Qualcuno mi potrebbe dare delle indicazioni su come risolvere il problema ? Grazie a tutti in anticipo.
Ospite Inviato 15 Aprile 2008 Inviato 15 Aprile 2008 dovresti riprogrammare nuovamente il quadro come era all'origine e verificare se va nuovamente il totale funzionamento.
patterich Inviato 15 Aprile 2008 Autore Inviato 15 Aprile 2008 Domani provo, intanto ti ringrazio in anticipo della risposta.
centrohifi Inviato 16 Aprile 2008 Inviato 16 Aprile 2008 Salve la BSI è una Sagem o una Simens......è quella con il processore NEC? Cmq se non hai variato i parametri in BSI devi solo riprogrammare il quadro con il file originale....sicuramente in fase di programmazione del quadro hai variato il numero di centralina che non combacia più con la BSI e l'auto non parte.........
Ospite Maxwell Inviato 26 Agosto 2008 Inviato 26 Agosto 2008 ciao ragazzi,qualcuno per caso si trova un dump di tale bsi?ho una 307 con il medesimo problema,grazie.
Messaggi raccomandati