Vai al contenuto

Cerco Backup Bdm Scenic2 1.9Dci120Cv Edc16C3 820040964 - 3337820039

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti ancora non ho risolto.. mi occorrerebe un backup  scompattato per questa edc16c3

e2p e flash..

post-31244-0-78125700-1429707154_thumb.j

speroo in un vostro aiuto

Grazie

Inviato

Grazie Paolo...

scenic2 1.9 dci 120cv  si e bloccata in scrittura al 100%.

ora non avendo bekup  lo cercavo per ripristinarla e far andar via il cliente.

per com'è messa ora credo che riscrivendo la flash  sarei a buon punto.

i dati ecu li ho postati poco fa..

Inviato

e stato al100% per un po e poi e uscito errore... ma per me sono quelle cavolo di ventole che fanno sbalzare corrente .. cmq era sotto carica..

grazie filetuning ora provo intanto a scrivere la flash ok? dovrebbe essere uguale giusto?

Inviato

Ciao Yago no assolutamente..  la macchina era a quadro acceso era alimentata sotto carica e il pc idem. grazie per i file

filetuning87 fra poco posto il file di quello che è rimasto e la lettura seriale ori.. :thumbsup:

Inviato

hanno provato ora a scrivere solo la flash che mi è stata data da filetuning  in bdm ma niente non va in moto..  e2p va scodificata? io non ho per farlo qualcuno puo aiutarmi?

Inviato

Ma con una scodifica di un file e2p che mi e stato dato di una altra ecu scrivendola non risolverei? Perche secondo me a scombussolato i codici auto .. La flash ora e scritta bene... E che non ho modo di avere il mio .. Anche perche secondo me si e scombussolata i codici avviamento.. però o un e2p sana ma non scodificata..

:-(

Nel senso me l'anno letto solo con trans data non ho modo di avere un altra lettura

Inviato

Ciao ragazzi.. Alla fine ho trovato oggi una ECU in demolizione stessi seriali perché la mia ancora non l'ho recuperata sembra non andare... Domani la nuova basta che la scodifico giusto ?