carreracoupe Inviato 22 Aprile 2015 Inviato 22 Aprile 2015 ragazzi mi è entrata quest auto gia mappata. non ho il file ori . vorrei un parere. non so se hanno fatto anche egr e dpf off. BMW 320 D.rar
ADMIN Inviato 22 Aprile 2015 Inviato 22 Aprile 2015 scusami secondo te questa è la sezione adatta per postare un file ecu??
carreracoupe Inviato 22 Aprile 2015 Autore Inviato 22 Aprile 2015 Veramente nn mi sono accorto dove l ho postato,ho un po di problemi col pc
ADMIN Inviato 23 Aprile 2015 Inviato 23 Aprile 2015 ho provveduto io, la prossima volta fai più attenzione
carreracoupe Inviato 23 Aprile 2015 Autore Inviato 23 Aprile 2015 Daniele con tutto il rispetto ma 10 punti di avvertimento per aver sbagliato a postare,l errore è il mio perchè ho cercato di mettere tutto il titolo completo. Così se sbaglio un altra volta sarò bannato,allora perché pagare?per la paura nn posto più?
aledb Inviato 23 Aprile 2015 Inviato 23 Aprile 2015 ciao ,il dpf è stato eliminato egr no , per quanto riguarda la mappa ci sono cose fuori drive che non so cosa sono ,ma per me non è un gran che .aspettiamo risposte da chi è più esperto
carreracoupe Inviato 23 Aprile 2015 Autore Inviato 23 Aprile 2015 Sembra che ha alzato la press turbo ma nn ha cambiato la mappa press turbo/temperatura. Giusto?
Tky Inviato 5 Aprile 2016 Inviato 5 Aprile 2016 (modificato) Ciao a tutti, dovrei elaborare delle modifiche ad una ecu medesima a questa del tipoc, ancora devo sapere con precisione hw e sw ma presumo siano più o meno le stesse su quest'auto.. Posto il file ori di questa ecu e vorrei dei consigli su come e cosa modificare. L'auto non va defappata ne tolto la egr, vanno solo fatti incrementi per miglioria.. nulla di "mostruoso". Ho visto che come schema di mappe è simile alle edc15c7 gruppo alfa.. ci sono mappe dichiarate male su ecm in questa ecu? Quali sono le mappe da toccare ? Gli incrementi me li studio io tranquillamente, ho già confrontato il file soprapostato al file ori ma non ho trovato la zona dpf (non conosco ste ecu minimamente). Lettura e scrittura vado tranquillo con mpps o meglio il polletto? Ho letto che mpps potrebbe incasinare la ecu in modo irreversibile ma se qualcuno l'ha già scritta vorrei conferme. Grazie per eventuali info utili BMW 320 163 cv Modificato 5 Aprile 2016 da Tky
brunol82 Inviato 5 Aprile 2016 Inviato 5 Aprile 2016 non so se ti puo essere utile ma ho il file originale
Messaggi raccomandati