Ospite Maxwell Inviato 15 Aprile 2008 Inviato 15 Aprile 2008 Ciao a tutti,come da oggetto,stò cercando un file integro per citroen c3 temic 9661532480,oppure se si riesce a correggere il mio,vi chiedo di aiutarmi,grazie,spero di esservi utile con la mia banca dati.ciao a tutti.temic c3 crash.zip
centrohifi Inviato 24 Aprile 2008 Inviato 24 Aprile 2008 Ciao gia se non erro ci siamo sentiti....io la centralina cell'ho....è come quella in foto......e se non erro mi hai detto che devo leggere l'eprom!! però mi devi spiegare come apro la centralina...non essendo la mia non posso rischiare di romperla.....io sono arrivato al punto della foto tappo tolto e poi
Ospite Maxwell Inviato 24 Aprile 2008 Inviato 24 Aprile 2008 ciao ragazzi,è una cavolata,se notate nessun via è saldato,allora con un cacciavite fisso,fate leva fra il cs e il cover nero,tenete conto,che viene via solo il cs,vi rimane la scatola nera e la spinottiera arancione che è fusa con la scatola,e un grosso elettrolitico,fate tutto molto piano così non piegate nessun piedino,ciaooooooooo.
centrohifi Inviato 24 Aprile 2008 Inviato 24 Aprile 2008 Ciao io la centralina l'ho aperta ma solo dopo mi sono accorto che il S.N. è diverso da quello che cerchi. Cmq ora mi voglio sarvare i dati....cosa devo leggere? vedo due eprom ma che dalle sigle non mi sembra....identiche siglate 9936......poi un processore motorola MC68HC912B32...che mi dici dove trovo i dati......
Ospite Maxwell Inviato 30 Aprile 2008 Inviato 30 Aprile 2008 quindi sono diverse le due centraline,a voi risulta che le ultime temic della c3 serie 2006 non sono riparabili?grazie
Ospite Maxwell Inviato 16 Maggio 2008 Inviato 16 Maggio 2008 Ragazzi,qualcuno vuole gentilmente vendermi questo clear?stò impazzendo.grazie
Messaggi raccomandati