Vai al contenuto

Codice Sblocco Autoradio Lancia Y


linus67

Messaggi raccomandati

Giusto anche io in qualche occasione ho dato i codici ma ora comincio a pensare che le richieste sono molte e fatte non da professionisti del settore, come facciamo a sapere se l'autoradio non è rubata?

Link al commento
Condividi su altri siti

hhheeheheh è se il richiedente è un vostro cliente che 1 ora prima era venuto da voi a cambiare la batteria ed il prezzo era poco poco + alto e se l ha comprata al supermercato fai da te ???? meditate gente meditate.oltre a ridervi alle spalle.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nuovamente salve ho letto le risposte che mi son state date per il codice di sblocco per l'autoradio della lancia y ,per la cronaca l'autoradio non e' rubato mi e' stato lasciato dal proprieterio quando gli ho installato il nuovo autoradio. per quanto riguarda me' se sono un ladro mi sono stati chiesti dei dati personali per iscrivermi a questo forum e credo che se l'autoradio fosse stato rubato non sarei venuto qui' a chiedere aiuto. il vecchio proprieterio e' un carabiniere piu' di cosi' cosa posso fare? comunque grazie di avermi risposto io ho messo l'annuncio in questo forum in buona fede ,ciao e buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

nuovamente salve ho letto le risposte che mi son state date per il codice di sblocco per l'autoradio della lancia y ,per la cronaca l'autoradio non e' rubato mi e' stato lasciato dal proprieterio quando gli ho installato il nuovo autoradio. per quanto riguarda me' se sono un ladro mi sono stati chiesti dei dati personali per iscrivermi a questo forum e credo che se l'autoradio fosse stato rubato non sarei venuto qui' a chiedere aiuto. il vecchio proprieterio e' un carabiniere piu' di cosi' cosa posso fare? comunque grazie di avermi risposto io ho messo l'annuncio in questo forum in buona fede ,ciao e buon lavoro

linus e che il problema è un altro in pratica come da regolamento che bisogna leggere bisogna presentarsi prima di interagire sul forum.nella sezione dedicata ad essa

è come entrare a casa di qualcuno e non salutare prima di entrarci.

quindi se avresti fatto subito la presentazione l'utente che ti ha risposto probabilmente avrebbe dato anche il cod

se non lui qualche altro utente.ci sono delle regole che vanno rispettate e questa di presentarsi è la prima

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, dopo le presentazioni, vi chiedo un aiuto!

mi si è bloccato l'autoradio da qualche giorno di una lancia y. I codici dell'autoradio sono 

815BP338848838943

7643388316

735345243

Grazie!

eccoti il codice 5324

fammi sapere

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...