autochiptuning Inviato 16 Aprile 2008 Inviato 16 Aprile 2008 CIAO A TUTTI MI OCCORRE SAPERE UN IC CHE MI ESPLOSO SUL VAG COM CAVO BLU NON SI VEDE PIU LA SIGLA PER CUI AVREI BISOGNO DI QUALCUNO CHE MI DIA ALMENO I NUMERI O UNA FOTO LEGGIBBILE DEL IC A 14 PIN LATO DEI LED O UNO SCHEMA ELETTRICO SALUTO TUTTI DOMENICO
autochiptuning Inviato 17 Aprile 2008 Autore Inviato 17 Aprile 2008 Ragazzi come e non ce nessuno che ne ha uno da aprire e dirmi la sigla di quel conponente a 14 piedini? Aiutatemi !!!!
autochiptuning Inviato 8 Maggio 2008 Autore Inviato 8 Maggio 2008 Grazie per avermi risposto pero il max 232 ci avevo pensato per dire la verita, dovro provarne uno nuovo e vedere il risultato, in tal modo grazie e rivolgo la domanda sempre a chi ne sa di piu. ciao
autochiptuning Inviato 9 Maggio 2008 Autore Inviato 9 Maggio 2008 penso che il max 232 non sia giusto si vede nello schema il max 232 e composto da 2 pin in piu ciao
Ospite christian Inviato 9 Maggio 2008 Inviato 9 Maggio 2008 io lo aperto il mio per aiutarti, ma la parte hw non e uguale e non ci sta nulla di simile al tuo
autochiptuning Inviato 11 Maggio 2008 Autore Inviato 11 Maggio 2008 Ragazzi ma e possibile che nessuno abbia un cavo vag come al mio per darmi la sigla di quel integrato rotto?????
Messaggi raccomandati