Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti. Un mio amico ha un problema con il dpf e vorrebbe escluderlo da centralina e operare tre buchi sullo stesso. Chiedo se con il gallo 1260 0 1088 è possibile leggere e scrivere il file che dovrebbe essere di 2,5 mb e poi se volta è in grado di eliminare il dpf . Nel caso avreste qualche procedura se sapreste indicarmela. Grazie anticipate.

Inviato

Salve a tutti. Un mio amico ha un problema con il dpf e vorrebbe escluderlo da centralina e operare tre buchi sullo stesso. Chiedo se con il gallo 1260 0 1088 è possibile leggere e scrivere il file che dovrebbe essere di 2,5 mb e poi se volta è in grado di eliminare il dpf . Nel caso avreste qualche procedura se sapreste indicarmela. Grazie antic

il doblò che dice te dovrebbe montare una marelli 8jdf (quella con carcassa in acciaio ) con il tuo gallo 1260 non puoi farla .. ti serve o un kessv2 o un fgtech v54 o altre interfaccie

Inviato (modificato)

il doblo 85 cv monta la 6f3 hw03 con il galletto 1260 non puoi farlo ne ho fatto qualcuno in seriale con il v54 ma impiega 100 minuti in lettura e 40 in scrittura ti conviene farlo con mpps oppure per andare tranquillo fallo in bdm 

Modificato da filetuning87
Inviato

Quindi si può fare con l'mpps sia in lettura che in scrittura? ho letto qualcosa in merito del taglio del file che dovrebbe essere di 2,5 mb . Con questo programmatore é necessario tagliarlo? e poi chiedevo se carsoft dpf lavora bene con questo file. Grazie anticipate ragazzi